baldacci Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 (modificato) Ciao a tutti, se puo' interessare ho un manuale per utilizzare photoshop in italiano, se qualcuno lo vuole lo posso inviare via e-mail unica cosa e 6.64 mega necessita di una connessione abbastanza veloce ciao Modificato 17 Febbraio 2005 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Mioooooooooooooo Ti volo un MP. Grazissimeeeeeeeeeeee!! Pratesi ho la laser se vi interessa ditelo! Un abbraccio e grazie ancora Baldacci. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 .....e anche mio me lo studio tutto perbenino Grazie Baldaccione Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Febbraio 2005 Condividi Inviato 20 Febbraio 2005 Interesserebbe molto anche a me Ti mando un MP con la mia mail Grazie Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati