Lupo del salento Inviato 9 Dicembre 2006 Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 ocrosporeo, sapore dolciastro non sgradevole su terreno nudo ma con residui vegetali in bosco di sughera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 il più grande un centimetro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 numerosi esemplari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 carne bianca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 l'ultima .. sfocato/mossa ma che fa vedere bene l'inserzione delle lamelle ed il filo lamellare sterile. Suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 9 Dicembre 2006 Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 l'ultima .. sfocato/mossa ma che fa vedere bene l'inserzione delle lamelle ed il filo lamellare sterile.Suggerimenti? ...cambia fotocamera!!! Ciao Artù! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 9 Dicembre 2006 Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 Pholiota sp.? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Dicembre 2006 Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 Pholiota la ho trovata uguale anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 9 Dicembre 2006 Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 Ma le pholiota non hanno un anello??? In foto di oggi: L'ultimo dei galletti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Dicembre 2006 Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 oppure un cortinarius... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 9 Dicembre 2006 Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 .........pholiota gummosa. P.S. : ti facevo più rapido a rispondere. Ora so tutto ma non ti dirò nulla. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 Per il genere siamo perfettamente d'accordo. La mia perplessità nasce dalle dimensioni e dalla scarasa dimestichezza con la specie. Grazie a tutti.. la guarderò per conferma microscopicamente anche se il tempo è davvero tiranno. Ciao France' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Dicembre 2006 Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 .........pholiota gummosa. P.S. : ti facevo più rapido a rispondere. Ora so tutto ma non ti dirò nulla. Enzo. dici a me?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 10 Dicembre 2006 Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 .........pholiota gummosa. P.S. : ti facevo più rapido a rispondere. Ora so tutto ma non ti dirò nulla. Enzo. PER ARTURO : attendo ancora risposta.......... Visto che non sei capace di trovare i criso............ - Senza criso.........potrebbe essere Pholiota lenta - Senza criso nè pleuro : Sezione Flavidula , tra cui P.tuberculosa... Ciao Nico : ora hai compreso a chi mi riferivo....... Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Dicembre 2006 Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 PER ARTURO : attendo ancora risposta.......... Visto che non sei capace di trovare i criso............ - Senza criso.........potrebbe essere Pholiota lenta - Senza criso nè pleuro : Sezione Flavidula , tra cui P.tuberculosa... Ciao Nico : ora hai compreso a chi mi riferivo....... Enzo. Ciao Enzo, pensavo fosse per il mio Gymnopilus :hug2: a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati