Bordeline 100% Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Ciao, direttamente da Vallombrosa alcune foto di oggi.....brrrr che freddo prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 17 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 seconda..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 17 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 terza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 17 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 quarta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 17 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 quinta..... ciao a tutti Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Bellissime...Andrea! Davvero mozzafiato. Complimenti... ma...ohhh...un tu lo vedi c'e' un marzuolo dietro il ghiaccio di quest'ultima foto .. Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Le foto sono molto belle ma mi fanno capire che forse è ancora un po' presto per trovare marzuoli. Rimando la mia mia prima uscita che avevo programmato per sabato. :aa: Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 17 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 questa rende bene l'idea.....brrrrrr.....ma tanto il raduno è ad aprile c'è tempo c'è tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 17 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 .....altra.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Gran belle foto Andrea......altre new da quel di Vallombrosa?? Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Splendide foto Andrea.. :o davvero suggestive Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 17 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 grazie mille ragazzi.....ma non dovete ringraziare me.....la natura ha fatto tutto.....poi io c'ho messo del mio.....anzi ho messo i piedi fino alle caviglie nel torrente ahahrrrhrh con quel freschino che c'era .....poi ho bevuto mezzo litro di grappa :pedr:.....ed i piedi son tornati caldi caldi ancora tre fotazze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 17 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 sec....onda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 17 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 .....arrivederci.....vado a finire l'altro mezzo litro :MIERU:di grappina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Febbraio 2005 Condividi Inviato 20 Febbraio 2005 Mamma mia Andrea...sempre piu' belle!! Complimenti Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati