Romanus Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Per chi vuole mettere a disposizione posti auto per passaggio Firenze - S.Casciano - Firenze agli "auto-smuniti " . Tanto per avere chiaro il numero dei posti disponibili e prendere conseguenti decisioni in merito . Affrettatevi , perchè ci siamo quasi !!! Affrettatevi , perchè ci siamo quasi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Mi sembra di aver capito , nell'altra discussione , che Full avrebbe 4 posti disponibili e Illecippo 3 Confermate ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Da 2 a 4 posti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 io ho 3 posti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 la mia avrebbe sette posti....uno è per me uno x max e il resto a disposizione.... enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Bene , bene ...... continuate !! Secondo me il pullmino privato non servirà ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 (modificato) 2 auto-smuniti.... li trasporto più che volentieri. Roberto Modificato 11 Dicembre 2006 da falworth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 io ho 3 posti ...mi correggo a due posti liberi scusate, ho un amico con me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Forse avevo ris-posto in altro posto, che ho posto per due posti, posti nel sedile poste-riore dietro il posto guida. Attenzione che il guidatore, pur avendo posto due posti a disposizione, non è tanto a posto Riepilogando: 2 posti a disposizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 O.K. , allora siamo a posto !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Io ho due/tre posti liberi (2 adulti + 1 bambino) :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Penso che anche io e Paola saremo in due e quindi dovremmo avere 3 posti liberi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Ne ho 2, ma in uno cè vurpe. quindi..uno :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 RIEPILOGO!!!! :0123: :biggrin: :0123: Gibbo 2 Illecippo 1 Ielpo 3 Wolfer 2+1 Pedro 2 Falworth 2 Full 5 Roberto 2-4 Totale: 20+1 Ci stiamo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 (modificato) Nell'altro post , quello della "richiesta passaggio" , quelli che avevano risposto erano i seguenti : 4 salentini 7 legionari 3 fantemax 1 vurpe 2 prataiolo e signora 2 bat Quindi 19 ! Per cui direi che ci siamo ............ niente autobus privato . :hug2: P.S. Se poi, dopo tutti i post aperti , qualcuno si fosse ancora dimenticato di "chiedere "il passaggio o di far presente di essere a piedi , ci sono sempre gli autobus di linea . :hug2: :biggrin: Modificato 12 Dicembre 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati