paololonghi Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Buongiorno Io domenica mattina posso avere quattro posti sulle panchette posteriori Solo per uomini duri!!!! I Legionari dovrebbero essere abituati a questo ed altro!!! Il problema potrebbe essere per il ritorno domenica sera, perché non so a che ora partirò . Viste la durata del viaggio e la mia età :biggrin: , farei conto di pisolare un pochino :biggrin: Salutoni :wink: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Prataiolo e Signora, che dovevano venire al pranzo assieme a me e a Dumbokid, a causa di un impedimento sopraggiunto sono costretti a rinunciare :biggrin: Nella mia macchina si sono quindi resi disponibili due posti, volendo da/per Bologna, e comunque da Firenze a S. Casciano.Un caro saluto a tutti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Aggiornamento "auto -smuniti " salentini4 legionari 7 fantemax1 bat 2 mitler 1 Degli inclusi nella nuova lista , c'è chi avrà bisogno di passaggio - auto ???? O qualcuno che non lo aveva ancora chiesto ??? Se sì , comunicatelo qui , in modo da stabilire con precisione i posti auto necessari !! :biggrin: Oh ma le Dadaumpas'girls?????? Non vengono in treno?? :biggrin: Van segnate qui?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Io domenica mattina posso avere quattro posti sulle panchette posteriori Solo per uomini duri!!!! Viste la durata del viaggio e la mia età Sulle panchette posteriori!!!! :biggrin: Consiglio agli eventuali intrepidi una colazione leggerissima... :biggrin: Durata del viaggio?? Dunque ... 341 km a 50 km/h di media circa 6 ore e 50 minuti!! Porto via anche la toga che mi serve lunedì mattina a Pavia... :wink: Ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Io domenica mattina posso avere quattro posti sulle panchette posteriori Solo per uomini duri!!!! :biggrin: :biggrin: I Legionari dovrebbero essere abituati a questo ed altro!!! :wink: io faccio volentieri una passeggiata a piedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Oh ma le Dadaumpas'girls?????? Non vengono in treno?? Van segnate qui?? Mi risulta abbiano preferito fare l'autostop :biggrin: :biggrin: e quindi sono autonome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 se serve un posticino ce lo avrei anche io (per chi non teme xx minuti di viaggio con domanda ripetuta altrettante volte: "quando arriviamo?") Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 io faccio volentieri una passeggiata a piedi Le panchette del Defender sono notoriamente un toccasana per il mal di schiena :biggrin: Potresti convincere Romans... Salutoni :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati