antonio Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Bellissime immagini Michele. Finalmente la neve e' tornata a splendere nella valle!!! Siamo contenti per te.......... Con un pizzico di invidia ti abbracciamo forte!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Bellissime immagini Michele. Finalmente la neve e' tornata a splendere nella valle!!! Siamo contenti per te..........Con un pizzico di invidia ti abbracciamo forte!!!!!! Caro cognati, purtroppo in paese abbiamo avuto solo qualche fiocco ed una leggerissima imbiancatina nella parte più alta .. E mi sa, ahimè, che resterà l'unica per diverso tempo ancora.. Stasera, almeno, fa freschetto:-2.2° in questo momento.. Mi sembra di essere ai primi dinovembre.. Per un gelo-nivofilo come me questa è un'autentica tortura.. :biggrin: Ma dove sono finiti i -20° a me tanto cari? Dove sono finiti i metri di neve da me sempre sognati e poi ricevuti da madre natura?? E' proprio vero che il tempo sta cambiando... :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 (modificato) Caro cognati, purtroppo in paese abbiamo avuto solo qualche fiocco ed una leggerissima imbiancatina nella parte più alta ..E mi sa, ahimè, che resterà l'unica per diverso tempo ancora.. Stasera, almeno, fa freschetto:-2.2° in questo momento.. Mi sembra di essere ai primi dinovembre.. Per un gelo-nivofilo come me questa è un'autentica tortura.. :biggrin: Ma dove sono finiti i -20° a me tanto cari? Dove sono finiti i metri di neve da me sempre sognati e poi ricevuti da madre natura?? E' proprio vero che il tempo sta cambiando... :wink: :hug2: A chi lo dici, amico mio...se penso che l'anno scorso, di questi tempi, a Campotosto avevo 80-90 cm. di splendida neve già dura come un sercio...ma vedrai che ci rifaremo!!! Le tue foto, comunque, sono sempre uno spettacolo... Modificato 11 Dicembre 2006 da Piciacchiu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 (modificato) Belle dok si respira finalmente aia d'Inverno ........atmosfere "speciali" e meravigliose Aprofitto del tuo topic per farvi godere di una delle piu' belle wcam dolimitiche ...... ieri ed oggi un sogno ! :hug2: Modificato 11 Dicembre 2006 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 E....questa estate, prima di andare a Rodengo non potevo non scattare qualche foto in posti così ameni, quasi stessa inquadratura della webcam....che luogo meraviglioso, come incantato :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 Che splendidi colori stamattina in quelle cime.....perfavore qualcuno potrebbe ricordarmi come si chiamano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 Sono le Tre Cime vista Lago di Misurina queste sono le tre cime viste dal Monte piana :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 Michè!!!!!!! :0123: :0123: continua così.........con queste foto.........[size=6]fantastiche[/size]..... Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati