Marci Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Io ci provo...... con un po' di sfacciataggine ma ci provo ugualmente! :biggrin: Quest'anno non ho avuto la fortuna di mangiare le finferle. Non è che per caso qualcuno se ne ritrova 2 o 3 nel baule della macchina e me ne omaggia il giorno del pranzo di natale? Sono troppo spudorata? In effetti un po' mi vergogno per questa richiesta, ma in fin dei conti sto chiedendo un favore a degli amici, no?!?!?! :wink: Ok...... ok........ offro denaro in cambio! Un abbraccio Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Non c'è quasi nessuno collegato... :wink: sono tutti corsi a guardare nel freezer!!!! :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 :biggrin: se si faceva il pranzo di natale 15 giorni prima le si trovavano proprio lì.... :wink: però non sarebbe stato più il parnzo di natale.... ma vedrai che qualcuno te le porta marcy... ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 14 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 se si faceva il pranzo di natale 15 giorni prima le si trovavano proprio lì.... :biggrin: però non sarebbe stato più il parnzo di natale.... ma vedrai che qualcuno te le porta marcy... ciaoooooo Se si faceva 15 giorni prima chiedevo diretamente porcini!!!!! Sia chiaro che anche tartufi sono ben accetti!!!!!!!!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Se si faceva 15 giorni prima chiedevo diretamente porcini!!!!! :biggrin: Sia chiaro che anche tartufi sono ben accetti!!!!!!!!!!! :wink: Sei senza pudore tu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 matteo...un giretto se pò fare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 14 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Sei senza pudore tu! :biggrin: Ehi dolcezza............ guarda che le avrei poi cucinate per te!!!!!! x Ille :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Ehi dolcezza............ guarda che le avrei poi cucinate per te!!!!!! :biggrin: x Ille :wink: Tseeeeeeeeeeeeee.......pinocchia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Io ci provo...... con un po' di sfacciataggine ma ci provo ugualmente! Quest'anno non ho avuto la fortuna di mangiare le finferle. Non è che per caso qualcuno se ne ritrova 2 o 3 nel baule della macchina e me ne omaggia il giorno del pranzo di natale? Sono troppo spudorata? In effetti un po' mi vergogno per questa richiesta, ma in fin dei conti sto chiedendo un favore a degli amici, no?!?!?! :wink: Ok...... ok........ offro denaro in cambio! :wink: Un abbraccio Marci Ogni Tuo desiderio è un ordine....... a cosa servono i presidenti altrimenti??? :biggrin: ...allora magliette, finferle..... poi?? Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Porcini? :wink: Interessa? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Guardate che a Siena la scorsa settimana ce ne erano a vagoni, fresche nelle pinete. Basta andarle a raccoglierle................ :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Ok...... ok........ offro denaro in cambio! ....sinceramente Marci, i soldi son l'ultima cosa!!!! :wink: ....acc....avevo scritto altro ma mi son trovato una frase che aveva un doppio senso INCREDIBILE!!!!!! A proposito guarda quello che vien scritto quando posti questa faccina :wink: ....roba da matti!!!....non se ne esce!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 14 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 ....sinceramente Marci,i soldi son l'ultima cosa!!!! :biggrin: ....acc....avevo scritto altro ma mi son trovato una frase che aveva un doppio senso INCREDIBILE!!!!!! A proposito guarda quello che vien scritto quando posti questa faccina ....roba da matti!!!....non se ne esce!!!! hahahahahahah!!!!!!!! :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Marci, neanch'io voglio denaro :biggrin: .... :wink: Vuoi vedre che avevo pensato la stessa frase di Gibbo :wink: a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 14 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Marci, neanch'io voglio denaro :biggrin: .... :wink: Vuoi vedre che avevo pensato la stessa frase di Gibbo :wink: a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati