Leo Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 (modificato) Ciao a tutti, ritrovati in luogo erboso............ Modificato 14 Dicembre 2006 da Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 14 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 14 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 14 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Salutoni, Leo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Mi sa di Laccaria striatula :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 ok per Laccaria ma sp :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 A me di laccaria laccata. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Laccaria sp. senza micro.......con la sfera di cristallo .......dico Laccaria proxima. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Osservando il cappello solcato-scanalato e il gambo forforaceo, mi sa tanto di Laccaria tortilis, ciao Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 15 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Grazie a tutti gli intervenuti. Guardando nella sfera di cristallo........mi sembra L.affinis :biggrin: Salutoni, Leo :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati