Bordeline 100% Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Allora tutto fatto risatorante fissato, c'è solo da decidere tra i 3 menù che mi hanno proposto e come sistemarci a tavola.....andiamo per ordine: Ristorante Il Bargello www.ilbargello.it Menù n°1 Coppa di spumante di benvenuto Pennette alla Fiorentina e Ravioli alla Moda dello Chef Arrosto misto con contorno patate alla ghiotta Trancio di torta Acqua minerale, Vino e caffè euro 23 Menù n°2 Antipasto toscano con crostini Garganelli alla francescana e Risotto alla Parmigiana Tagliata di manzo e pollo con rucola con contorno frittura mista di verdure Marengo Acqua minerale, Vino e caffè euro 24 Menù n° 3 Tortelli di patate e Pennette alla carrettiera Vitella alla Jean Martin con salsa di cipolle e porri con contorno purea di patate Semifreddo al croccantino Acqua minerale, Vino e caffè euro 24 .....per quanto riguarda la sistemazione dei tavoli, ci offrono: tavoli da sei, e quindi all'incirca 5 tavoli, oppure un tavolo unico a ferro di cavallo in una saletta tutta per noi. decidete forza :biggrin: , che domani intorno alle 18:30 devo dare conferma per i menù e la disposizione dei tavoli. I menù e la disponibilità del locale mi sembrano molto buoni, e poi ricordo che siamo in Piazza della Signoria a due passi dal mitico Ponte Vecchio.....siamo praticamente nella crema di Firenze.....di più non sè poteva fare :tongue: :wink: a me vanno bene tutti e 3 i menù, per la disposizione, tavolo unico. Un Abbaccio a tutti Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Ho i tuoi stessi gusti!!! :biggrin: :tongue: ssssssssssstttttttttttttt...se non ci sono ricadute...sabato sera arriviamooooooooooo!!!!!!!!!! :0123: :0123: :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 :0123: parlando coi due genitori, a loro i menu vanno bene. a me il 2 e il 3 mi piacciono di più. :tongue: (meglio i crostini dello spumante, e amo la tagliata :wink:) per la sistemazione...ovvio tavolo unico :biggrin: un vedo l'ora!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 14 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 bene vedo che si comincia a ragionare..... .....e Salvo che guarda, che dice :biggrin: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 sisisisisi....tavolo unico, e poi va bene per i tre menù, nel senso che ce li pappiamo tutti e tre, uno dopo l'altro e ......all'alba bagnetto rinfrescante in Arno per schiarirci le idee e affrontare pimpanti la Domenica....e vvvaaaiiiiiiiiiiiiii :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 14 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 vedendo le vostre risposte, io sarei per il terzo menù.....tanto l'arrosto ce lo magnamo domenica :biggrin: :tongue: che ne dite? Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Va bene, certo che però qualche crostino di fegato/milza... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Io opto per il ....SECONDO!!! E grandissimo Andrea, ottima organizzazione!!!! :biggrin: :tongue: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Io opto per il ....SECONDO!!! E grandissimo Andrea, ottima organizzazione!!!! :biggrin: :tongue: Massi Beh, visto che Io sono più che deciso...Secondo anche per Iddu! :wink: I Pandini mangiano tutto :wink: Noi partiamo domani per le 7.30.... :0123: :0123: se qualcuno mi cerca....348/2398154 Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 14 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Allora si và per il menù n°2, e tavolo tutti insieme Ok Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 (modificato) Arrivo per ultimo in prenotazione ...ma dico subito la mia!!!! :0123: Sul tavolo non ci sono dubbi ...e poi il ferro di cavallo porta pure fortuna!!! sul menù .... ....sapete come mi chiamavano a tavola da "ragazzo"?!?...... ....il fondo c'è....ma non si vede!! :tongue: :biggrin: ......quindi opto per la soluzione alla Salvo: menù 1......2.......e 3 :wink: :wink: Giuseppe Modificato 14 Dicembre 2006 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Ragazzi, come vi invidio.......ma tanto ci vediamo domenica! :biggrin: :tongue: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Tavolo unico direi :tongue: Mi intriga di più il 2°menù :biggrin: Ciao Roby :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 (modificato) Ho i tuoi stessi gusti!!! :biggrin: ........... .... pensavo ......... tutti e tre i menu ..... ......................... insieme!!! :biggrin: ....Buon appetito .... ci si vede domenica......... :wink: Modificato 15 Dicembre 2006 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Qualora foste in parità: opto per il tavolo unico e per il menù n.2 :0123: :0123: Buon divertimento e buon appetito! :biggrin: :biggrin: Mannaggia , come vorrei esserci :wink: a domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati