fantemax Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Non mi stupirei se ci fossero veramente! Qui nell'entroterra genovese in Val Fontanabuona, mio fratello domenica stava visitando un mobilificio, è entrato in un bar per un caffè ed ha sentito strani bisbiglii del tipo: -Ma dai, li hai trovati davvero? Ma sei incredibile!- Si gira e vede uno del posto con un cesto strabordante di edulis e di rossi!!! Questo tipo era andato per altri funghi e dopo averlo riempito con quelli, lo ha svuotato per metterci i porcini!!!!! Stavo quasi per organizzare un'uscita per il martedì e il lunedì cosa succede? INFIAMMAZIONE AL TENDINE D'ACHILLEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Niente uscita e soprattutto niente pranzo a Firenze!!!!! Sarei venuto anch'io! Pensatemi un pochino! Sigh, sob! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Ho capito, vado a mettere gli scarponi in valigia :biggrin: :biggrin: :biggrin: ....altro che passeggiata a Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Ho capito, vado a mettere gli scarponi in valigia :biggrin: :biggrin: :biggrin: ....altro che passeggiata a Firenze Domattina quando atterri e monti sulla Jeep di Gibbo, non ti far portare a Firenze centro... Gibbo sa dove saro'... Ciao, massi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Domattina quando atterri e monti sulla Jeep di Gibbo, non ti far portare a Firenze centro...Gibbo sa dove saro'... Ciao, massi :biggrin: Salvo non scherzare che in 1 ora e 15 minuti dall'aereoporto sei in fungaia..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 oh......... ma siete davvero bast..di d..tro :biggrin: Stò maleeeeeeeeeeee c'ò la febbreeeeeeeeee mi volete fare schiattare???? :hug2: Gli scarponcini nun ce l'ho il bastone nemmeno :biggrin: il cesto meno che mai :biggrin: gli è tutto ingrassato e inchiodato al muro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Ummm...dunque, vediamo....dove avro' messo la gerla...chissà se la posso salire a bordo......hihihihihi :biggrin: :biggrin: siete veramente incredibili :biggrin: O Gibboooo, in fungaia ti passa anche la febbre :0123: :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 gli è tutto ingrassato e inchiodato al muro :biggrin: Rossellina, schioda tutto che domani si parteeeee :0123: :0123: :biggrin: :biggrin: a proposito a che ora ci vediamo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 ....questi li ho fatti oggi in pausa pranzo, Marci ne aveva fatta espressa richiesta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Ragazzi siate seri... davvero si và a funghi??? :biggrin: Non ho l'attrezzatura.... vabbè non lo voglio sapere :biggrin: io vado a fare shopping :biggrin: a DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Noi arriveremo in tarda mattinata.... 11 o giù di lì.. appena arrivo mi faccio sentire Salvuzzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 OK a domani Ross, funghi o non funghi passeremo una splendida giornata. buona notte e sogni d'oro :biggrin: :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 T'e' piaciuta la tattica??? ihiihihihihhi Massi :0123: :biggrin: peccato che non è tattica, è pura verità :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 16 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 oioioioioiiiii tra un po' faccio il post... Mi sa che domani andrete tutti nel bosco e nessuno si siederà al tavolo!!!! :biggrin: Aspettatevi cose clamorose. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Dicembre 2006 Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 dai che li sto aspettando x partire...altrimenti mi tocca aspettare fino a stasera x vederli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 16 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 ho il mouse che mi fa i capricci, fino a dopo mangiato non ce la faccio. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Dicembre 2006 Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 ok, allora partiamo! buon appetito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati