Nik Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Parte di noi sul Ponte vecchio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 con i suoi negozi preziosi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Un’ultima foto della mattinata trascorsa in una grigia Firenze. Per ora mi fermo quì. A più tardi con le foto del pranzo.. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Pur non essendosi completamente ripresa dalle"quattro giornate fiorentine" mia moglie desidera mandarvi questo messaggio..... Carissimi tutti, ancora sopraffatta e confusa dalla tempesta di emozioni, sensazioni, immagini, volti, sorrisi, nocini, fragolini, grappa di marasca, formaggio di fossa, salame...sento urgente il bisogno di esprimere almeno l'impulso più forte: la gratitudine. Grazie alla serena, garbata disponibilità dell'onni- presente Presidente. Grazie alle persone di squisita gentilezza che ci hanno dato un passaggio a/da S.Casciano. Grazie per l'accoglienza amichevole che non mi ha fatto sentire estranea. Grazie a tutte le persone che ho avvicinato, per la loro autenticità. Grazie per un'esperienza umana importante: ho percepito, palpabile, nel gruppo, un'amicizia non esibita con atti e paroloni ma che trapela da ogni gesto e sorriso e che manifesta il genuino piacere di "essere" insieme. Vivere in mezzo a tanta energia positiva è stato un regalo di Natale inaspettato e, per questo, ancora più prezioso. Vi abbraccio tutti Franca..... Falworth Un sereno Natale ed un Felice anno da entrambi a tutta l'APB Roberto E stato un piacere avervi conosciuto ed esservi stati vicino per tutto il pranzo. Buon Natale e felice anno nuovo vi :biggrin: angelo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Pur non essendosi completamente ripresa dalle"quattro giornate fiorentine" mia moglie desidera mandarvi questo messaggio..... Carissimi tutti, ancora sopraffatta e confusa dalla tempesta di emozioni, sensazioni, immagini, volti, sorrisi, nocini, fragolini, grappa di marasca, formaggio di fossa, salame...sento urgente il bisogno di esprimere almeno l'impulso più forte: la gratitudine. Grazie alla serena, garbata disponibilità dell'onni- presente Presidente. Grazie alle persone di squisita gentilezza che ci hanno dato un passaggio a/da S.Casciano. Grazie per l'accoglienza amichevole che non mi ha fatto sentire estranea. Grazie a tutte le persone che ho avvicinato, per la loro autenticità. Grazie per un'esperienza umana importante: ho percepito, palpabile, nel gruppo, un'amicizia non esibita con atti e paroloni ma che trapela da ogni gesto e sorriso e che manifesta il genuino piacere di "essere" insieme. Vivere in mezzo a tanta energia positiva è stato un regalo di Natale inaspettato e, per questo, ancora più prezioso. Vi abbraccio tutti Franca..... Falworth Un sereno Natale ed un Felice anno da entrambi a tutta l'APB Roberto Grazie per le bellissime parole ... penso che sia per tutti noi una grandissima soddisfazione aver potuto comunicare queste sensazioni ... è davvero lo spirito che anima il nostro stare insieme Il mio rammarico è non aver potuto stare con voi un po' di più ... il tempo è volato in un attimo, e non ho potuto dedicare a nessuno il tempo che ciascuno avrebbe meritato ... :biggrin: Paolo P.S. non vedo l'ora di potervi incontrare ancora :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 E' un vero piacere godere di questi momenti attraverso le vostre meravigliose foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Pur non essendosi completamente ripresa dalle"quattro giornate fiorentine" mia moglie desidera mandarvi questo messaggio..... Carissimi tutti, ancora sopraffatta e confusa dalla tempesta di emozioni, sensazioni, immagini, volti, sorrisi, nocini, fragolini, grappa di marasca, formaggio di fossa, salame...sento urgente il bisogno di esprimere almeno l'impulso più forte: la gratitudine. Grazie alla serena, garbata disponibilità dell'onni- presente Presidente. Grazie alle persone di squisita gentilezza che ci hanno dato un passaggio a/da S.Casciano. Grazie per l'accoglienza amichevole che non mi ha fatto sentire estranea. Grazie a tutte le persone che ho avvicinato, per la loro autenticità. Grazie per un'esperienza umana importante: ho percepito, palpabile, nel gruppo, un'amicizia non esibita con atti e paroloni ma che trapela da ogni gesto e sorriso e che manifesta il genuino piacere di "essere" insieme. Vivere in mezzo a tanta energia positiva è stato un regalo di Natale inaspettato e, per questo, ancora più prezioso. Vi abbraccio tutti Franca..... Falworth Un sereno Natale ed un Felice anno da entrambi a tutta l'APB Roberto Bellissime parole, Franca, assolutamente vere in quanto - si vede - provengono dal cuore. Sono le stesse emozioni che, anch'io, ho condiviso con voi in questa mia prima partecipazione ad un incontro APB; come dicevo in un messaggio che ho mandato in questo post, quel giorno sentivo - e ora sento ancora di più - la bellissima sensazione di stare con persone che mi sembrava di conoscere da sempre, seppur viste quasi tutte per la prima volta solo sabato o domenica. E così è stato con voi: ricordo ancora la voce di Roberto che chiamava Paolo, sabato sera, per indicarci che eravate tutti lì; ci siamo venuti incontro e abbracciati come vecchi amici (e non ci eravamo mai neppure visti!). Qualche minuto dopo, eravamo ancora più "complici" (le sigarette? ma se non fumiamo... :biggrin: ) e, poi, sempre più... Lo stesso è stato con te, anche se ancora non ti conoscevo neppure da dietro il monitor. E' stato davvero un piacere immenso conoscervi; siamo anche "vicini di casa" e conto di rivedervi presto. Un abbraccione :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 (modificato) Pur non essendosi completamente ripresa dalle"quattro giornate fiorentine" mia moglie desidera mandarvi questo messaggio..... Carissimi tutti, ancora sopraffatta e confusa dalla tempesta di emozioni, sensazioni, immagini, volti, sorrisi, nocini, fragolini, grappa di marasca, formaggio di fossa, salame...sento urgente il bisogno di esprimere almeno l'impulso più forte: la gratitudine. Grazie alla serena, garbata disponibilità dell'onni- presente Presidente. Grazie alle persone di squisita gentilezza che ci hanno dato un passaggio a/da S.Casciano. Grazie per l'accoglienza amichevole che non mi ha fatto sentire estranea. Grazie a tutte le persone che ho avvicinato, per la loro autenticità. Grazie per un'esperienza umana importante: ho percepito, palpabile, nel gruppo, un'amicizia non esibita con atti e paroloni ma che trapela da ogni gesto e sorriso e che manifesta il genuino piacere di "essere" insieme. Vivere in mezzo a tanta energia positiva è stato un regalo di Natale inaspettato e, per questo, ancora più prezioso. Vi abbraccio tutti Franca..... Falworth Un sereno Natale ed un Felice anno da entrambi a tutta l'APB Roberto Un grazie a voi per le vostre belle parole , cariche di sentimento e di amicizia é sempre bello stare vicino a persone sensibili come voi. Un buon Natale a voi ed anche a vostro figlio..... Daniele Modificato 19 Dicembre 2006 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Ragazzi ne mio cuore non sapete qunto siete............ quotati :biggrin: tutti Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Grazie alle persone di squisita gentilezza che cihanno dato un passaggio a/da S.Casciano. è l'ora di farla finita con questi ringraziamenti!!!! è il minimo che si poteva fare...ma scherziamo??? ciaooooooooo :biggrin: e a Natale ricordatevi le chicche per il ragazzo!!! :biggrin: Matteo e Silvia PS: la prossima volta vi faremo conoscere anche i piccoli, ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Franca, Roberto :biggrin: che dire?? che eravate speciali lo avevo capito da subito Felice di avervi con Noi e.... a prestissimo :biggrin: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 E stato un piacere avervi conosciuto ed esservi stati vicino per tutto il pranzo. Caro Angelo, il piacere è stato reciproco e contiamo di rinnovarlo, ah dimenticavo: il tuo bastone dice di trovarsi bene qui da noi un abbraccio e buone feste Roberto e Franca Il mio rammarico è non aver potuto stare con voi un po' di più ... il tempo è volato in un attimoP.S. non vedo l'ora di potervi incontrare ancora Caro Paolo, in un'atmosfera così speciale cresce davvero il rammarico per non aver potuto approfondire.... ci rifaremo alla prossima un :biggrin: e Buon Natale Roberto e Franca Un grazie a voi per le vostre belle parole , cariche di sentimento e di amicizia é sempre bello stare vicino a persone sensibili come voi. Un buon Natale a voi ed anche a vostro figlio..... Daniele Grazie a te Daniele, è stato un vero piacere conoscerti e aver scambiato con te quelle poche parole che hanno rivelato la persona che sei. Auguroni e un abbraccio Roberto, Franca e Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 E' stato davvero un piacere immenso conoscervi; siamo anche "vicini di casa" e conto di rivedervi presto. Caro Alberto, forse l'essere debuttanti in incontri come questo ci ha avvicinati e l'atmosfera così positiva unita alla tua simpatia ha fatto il resto. Contiamo di rivederti presto, magari insieme a Paolo e Patrizio: .... che ne dici di una cena? Ti abbracciamo con affetto e ti auguriamo tanta serenità Roberto e Franca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 è l'ora di farla finita con questi ringraziamenti!!!!Matteo e Silvia PS: la prossima volta vi faremo conoscere anche i piccoli, ciaooooooo Altro che finirla..... abbiamo veramente apprezzato la vostra cortesia e ci sentiamo un po' in colpa per il pianto del vostro bimbo. Vi auguriamo di cuore tutto il bene possibile. Un bacio a voi ed ai bimbi Roberto e Franca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati