falworth Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Franca, Roberto :biggrin: che dire?? che eravate speciali lo avevo capito da subito Felice di avervi con Noi e.... a prestissimo :biggrin: Ross :biggrin: Cara Rossella, la concitazione del momento ci ha impedito di salutarvi come avremmo voluto. Ti ringrazio veramente di cuore per la calorosa accoglienza e per la disponibilità a guidarci al primo incontro. E' stato bello conoscervi e sapervi amici. Vi auguriamo un lieto Natale ed un anno nuovo ricco di cose belle. Abbracciamo te e Giampaolo e dai per noi un bacione a Chiara Roberto e Franca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Bellissime persone e bellissime foto, è stato un peccato non esserci, ma con il pensiero ero li con VOI. :biggrin: :biggrin: :biggrin: TANTI TANTI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO... ...A TUTTI VOI Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Ho seguito con un groppo in gola tutti i vostri post....aspettando il momento giusto per..... :biggrin: Cosa darei per far tornare indietro il calendario ed esserci.... :biggrin: E cosa darei per essere in questa foto.....insieme a queste amiche ed amici, per brindare alla salute dell'APB! :biggrin: Mi siete mancati....e mi sono mancati gli abbracci e le vostre voci.... Grazie ragazzi.... Anche tu Giuseppe ci sei mancato ma Vallombrosa non è poi così lontana MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Anche tu Giuseppe ci sei mancato ma Vallombrosa non è poi così lontana :biggrin: MAX Grazie MAX....in effetti il tempo vola... :biggrin: :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Bellissime persone e bellissime foto,è stato un peccato non esserci, ma con il pensiero ero li con VOI. :biggrin: :biggrin: :biggrin: TANTI TANTI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO... ...A TUTTI VOI Andrea Deh Bimbo ma a Vallombrosa ci devi essere MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Caro Alberto,forse l'essere debuttanti in incontri come questo ci ha avvicinati e l'atmosfera così positiva unita alla tua simpatia ha fatto il resto. Contiamo di rivederti presto, magari insieme a Paolo e Patrizio: .... che ne dici di una cena? Ti abbracciamo con affetto e ti auguriamo tanta serenità Roberto e Franca Rispondo subito...presente!! :biggrin: Se Paolo e Alberto,visti i loro impegni,dicono una data...io ci sarò!! Anche per farci gli Auguri,sarebbe proprio bello!! :0123: (sempre che rientrino in tempo col defender) :wink: :biggrin: Butto lì una proposta,a Garlasco c'è una bella birreria,da Fiore,la conoscete? Si può mangiar di tutto Ma se c'è un locale dove si mangia bene,per me và bene,l'importante...sono gli Amici!! :biggrin: A presto....pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Che dire, ragazzi? La tristezza per non esser stato presente è stata subito colmata dalla vostra incredibile capacità di far vivere l'evento, attraverso foto, racconti, emozioni, anche a chi non c'era come se fosse stato con voi. Se non temessi di parafrasare Renato Zero :biggrin: vi direi... Grazie di Esistere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Rispondo subito...presente!! :biggrin: Se Paolo e Alberto,visti i loro impegni,dicono una data...io ci sarò!! Anche per farci gli Auguri,sarebbe proprio bello!! :0123: (sempre che rientrino in tempo col defender) :wink: :biggrin: Butto lì una proposta,a Garlasco c'è una bella birreria,da Fiore,la conoscete? Si può mangiar di tutto Ma se c'è un locale dove si mangia bene,per me và bene,l'importante...sono gli Amici!! :biggrin: A presto....pat Con amici come voi, qualsiasi proposta, caro Patrizio, è ben accetta: sempre ed ovunque!!! Per quanto riguarda la cena a cui facevo riferimento, intendevo a casa mia: Franca sarebbe felicissima di cucinare per voi, purtroppo però, dopo le feste perchè per lei questa è una settimana già piena d'impegni. A presto Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Dopo sei giorni meravigliosi passati a Firenze, e specialmente dopo la serata di sabato e la meravigliosa domenica, posso finalmente esprimere tutta la mia gioia per avere conosciuto un gruppo di persone veramente straordinarie e ripensando ai bei momenti passati con tutti voi non posso che dirvi ancora un grande grazie :biggrin: :0123: un grazie particolare agli amici toscani per il grande lavoro che hanno fatto :biggrin: e grazie di cuore e un :biggrin: a Sara e Marco per l'albergo che ci hanno trovato e basta guardare queste due foto dalla terrazza della nostra camera per capire..... vista verso destra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 e invece a sinistra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 e poi posto qualche foto fatta dopo la cena di sabato sera Gabriele e Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Paola, Salvo e mano fasciata Sara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 e se cerchi trovi.... Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 due deliziose ragazze .... Luisa e Lady Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 e per finire questa prima serie... Loredana un pò fleshata, Andrea e Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati