Rusticolo Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 (modificato) Trovo soltanto ora un pochino di tempo per dire che è stato, ma che telodicoaffà, un raduno MERAVIGLIOSO!! In primis un grazie agli gli amici toscani che hanno organizzato in maniera impeccabile, oltre al posto molto bello.. si è mangiato e bevuto anche molto bene...che non guasta Ho avuto il piacere di conoscere di persona nuovi e vecchi amici, conferme di quanto ho intuito dal monitor.. Roberto Falworth e signora, persone fantastiche.. Termine una valanga di simpatia... Tstorm incredibile....uomo (diciamo bischeraccio) Bat e signora.. Max, ariapura,olly Funghimundi.. Memo....e Paololonghi..bhe che dire speriamo siano arrivati a casa e molti altri.. Che gioia vedere Daniela Carletto e Aly alle prese con due creature meravigliose... :biggrin: Ho potuto riabbracciare tanti amici con cui avrei voluto passare ore a parlare.. fantastici... Grazie Chicercatrova per l'avatar (mi hai preceduto) ...e per le cose che ogni volta trasmetti.. A volte bastano veramente pochi minuti per avere la sensazione di parlare con un vecchio caro amico.. Tutto questo, per chi ancora non lo ha capito, aldilà di incompresioni o tensioni momentanee è APB. Grazie ancora a tutti...e mi scuso se ho dimenticato qualcuno.. : hug2: Marco Modificato 20 Dicembre 2006 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Anestetico al chianti ahahahahciao un angelo E se non dovesse funzionare il Chianti...pam! una botta col tuo bastone... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Ragazzi che dispiacere non essere potuto essere li con voi, ma come preannunciato dovevo lavorare. Vi ho pensati e salutati al telefono (qualcuno di voi chiaramente), mi avete raccontato in diretta o durante il viaggio di ritorno tutta la giornata e il w/e. Bellissimo, tutti ne eravate entusiasti e così lo sono stato anche io. Poi finalmente dopo essermi letto tutto questo post e aver visto parecchie immagini mi sono rivissuto la giornata. Quante faccie e amici conosciuti, ma anche qualcuno nuovo. bello bello bello sempre di più! e che vallombrosa possa arrivare presto in un momento di mia libertà perchè non volgio e non potrei mancare ancora! Un :biggrin: caloroso a tutti voi, ma proprio a tutti voi! e, visto che non ero li, anche un BUON NATALE ed uno SPLENDIDO 2007! con affetto g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 ... Memo....e Paololonghi..bhe che diresperiamo siano arrivati a casa :biggrin: Magari... Siamo in un autogrill e Paolo sta prendendo un caffè "per non addormentarsi alla guida", a quanto dice.. Questo è il Defender parcheggiato... sta dormendo lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Per farvi capire dove siamo... Mi sa che nemmeno all'appuntamento con Chi Cerca Trova a Bologna per la Vigilia... Quanto manca a Bologna? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Finalmente riesco a postare anch'io qualche foto di domenica. :0123: La qualità non sarà eccelsa ... e inoltre molte sono forse ripetitive ... però seguo il consiglio di Giorgio: non penso che nessuno si annoierà perché le foto con gli amici si possono guardare anche centinaia di volte senza annoiarsi !! :biggrin: cominciamo con qualche foto della mattina in giro per Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 il Lupo di Natale :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 con i doni ... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 e con la Doni :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 mini-mostra micologica ?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 il gruppone ... lo so, sarà la centesima volta che lo vediamo ... ma è troppo bello !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati