lauraluna Inviato 30 Dicembre 2006 Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 30 Dicembre 2006 Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 30 Dicembre 2006 Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 ...chiacchiere all'aperto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 30 Dicembre 2006 Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 30 Dicembre 2006 Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 ...azz!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 30 Dicembre 2006 Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 (modificato) E con questa immagine "indicativa" e "augurale " inviamo i nostri migliori Auguri di Buon 2007 a tutti, belli e brutti!!! lauraluna e francesco Modificato 30 Dicembre 2006 da francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 30 Dicembre 2006 Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 Grazie Laura e Francesco, è bellissimo rivivere quei momenti anche attraverso le vostre immagini. E' stato un vero piacere conoscervi e speriamo di rivedervi e di riabbracciarvi a Vallombrosa. Tanti cari AUGURI anche a voi per un 2007 lieto e sereno. un Roberto e Franca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sacs Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Ciao a tutti, ho appena finito di vedere le foto del pranzo, Termine me ne aveva parlato....mi sono divertito anche io a vederle e mi immagino quanto lui sia stato rompi.... Mi ha detto che in aprile ci sarà un altro raduno.... Se non avrò impegni di lavoro sarò lieto di partecipare anche io... Non vi preoccupate, Termine lo tengo a bada io Ciao Alessio | Sacs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Mi ha detto che in aprile ci sarà un altro raduno.... Se non avrò impegni di lavoro sarò lieto di partecipare anche io... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati