Pippokid Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 ...un duo di grande efficienza :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Non so neanche da dove cominciare! - Ho trovato in Guido (Termine) uno spirito libero a me molto affine, spero e credo di ritrovarlo in un brindisi! Non mancherà occasione, comunque vi aspetto per una passeggiata sull'altopiano di asiago Ciao Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Due colonne portanti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Pezzi da 90 a spasso per Firenze :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 La gioia di stare con gli amici :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Firenze ci ha ospitati splendidamente Dove, la prossima volta? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Firenze ci ha ospitati splendidamente Dove, la prossima volta? :biggrin: Asiago? Quest'anno ha ospitato il raduno nazionale degli alpini, che ci sia spazio anche per l'APB? Io la butto li ma comunque è un mio sogno Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Vi avevo riservato un 'altra sorpresina :biggrin: ma la mancanza della mia piadinara di fiducia mi ha stravolto i piani per cui ...questo mi è rimasta in macchina... Tuber Magnatum Pico....di Romagna...... adesso è confinato in un barattolo con burro.......in attesa di...... Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Approfitto del break per provare anch'io a postare qualche foto...prego chi non è stato ripreso di non offendersi...credo di aver fotografato più o meno tutti, ma come sempre molte foto son state scartate...sorry! Cominciamo con Alessandra e alle sue spalle un gruppo di amici :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Anch'io come tanti altri ho voluto cimentarmi con la foto di rito dal Ponte Vecchio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Al ristorante un tavolo di bolognesi! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 E uno misto emiliano-laziale :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Uno lombardo-veneto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Torniamo all'aperto con alcuni amici ed al centro l'artefice del pranzo...grazie Massimo!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Un amico ligure: GiPi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati