vurpe Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 ciao ragazzi, riesco a collegarmi solo ora, e' stata una giornata fantastica, appena posso postero' anche io un po' di foto, per ora vi forte tutti....anche gli assenti w l'APB. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 (modificato) Ho seguito con un groppo in gola tutti i vostri post....aspettando il momento giusto per..... Cosa darei per far tornare indietro il calendario ed esserci.... :biggrin: E cosa darei per essere in questa foto.....insieme a queste amiche ed amici, per brindare alla salute dell'APB! Mi siete mancati....e mi sono mancati gli abbracci e le vostre voci.... Grazie ragazzi.... Modificato 19 Dicembre 2006 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Mi dispiace non aver partecipato cavolo... ogni foto è una coltellata al cuore ,ma le ho guardate con immenso piacere. Ciao Roby :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Ho seguito con un groppo in gola tutti i vostri post....aspettando il momento giusto per..... Cosa darei per far tornare indietro il calendario ed esserci.... E cosa darei per essere in questa foto.....insieme a queste amiche ed amici, per brindare alla salute dell'APB! Mi siete mancati....e mi sono mancati gli abbracci e le vostre voci.... Grazie ragazzi.... Giuseppe, la prossima volta sarai anche tu nella foto insieme alle Dadaumpa's Girls e Salvo! Hey, ci conto! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 :biggrin: ......... ne rimetto un paio...... L'aperitivo.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Lo "Ielpo Pendente".......... ... i crostini "pescati" con la destra, sono più pesanti della bottiglia di nocino nella sinistra ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Un "Grande" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 La bottiglia offerta da Livornese73, Aperta nientepopodimenoche da ......... ......................... Babbo Lupo Natale di Toscana!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 (modificato) LA PORTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! Riapprofitto per :biggrin: entrambi ambedue!!! Modificato 19 Dicembre 2006 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Ero partito con tutte le buone intenzioni...... ..... ma dopo l'antipasto non ho fotografato altre portate.......... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Cin Cin ...... ad un altro "Grande"!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 .... una tavolinata da ........ ridere!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Enrico in........ "Mamma....mamma...... perchè mi piove in bocca????" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 la tavolata dei ......... ragazzi!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 ....... e quella delle ...... DADAUMPA'S GIRLS!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati