Nik Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Dentisti alle prese con un’inconsueta seduta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 (modificato) Ille anche Domenica in cerca di funghi.. :biggrin: Modificato 19 Dicembre 2006 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 e sì, proprio i funghi, come a ben scritto il nostro presidente, hanno permesso tutto questo. Con la nostra passione e il nostro essere. Grazie a tutti voi per avermi fatto trascorrere una fantastica e indimenticabile giornata. Vi auguro un felice Natale e un 2007 ricco di soddisfazioni. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 (modificato) Come faccio a mezzanotte e mezza a dire tutto quello che vorrei dire!!?? ....rispondere alle cose "vere" che ho letto..... ....ringraziare per aver "incontrato" nuovi volti che spero sempre un po' più ....amici..... (alcuni salutati al volo in qualche altro post.....o in MP) ...e poi qualche foto ..... sì ormai le immagini sono state messe ma e bello partecipare e le metterò... Ma ora sono costretto a "mollare" ....fra 6 ore in Amb. e si preannuncia stile ieri e oggi :biggrin: :biggrin: :biggrin: Grazie APB!!!!! Giuseppe Modificato 20 Dicembre 2006 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 i capelloni APB…non è che io sia messo tanto meglio.. :biggrin: :biggrin: Nonostante i fumi delle libagioni, l'APB conservava ancora un grande tasso di...lucidità Battuta scontata, vero ? :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 ...e poi qualche foto ..... sì ormai le immagini sono state messe ma e bello partecipare e le metterò... Hai deciso per il giusto : non c'è ripetitività, Giuseppe, ci sono semplicemente i racconti di ognuno di noi...le nostre diverse testimonianze, che è bello non far mancare al forum Non credo che nessuno potrà annoiarsi... :biggrin: Un abbraccio :biggrin: :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Ho messo insieme le "offerte" e son una bella cifra,permettetemi di dire: grazie, grazie a nome di chi potrà aumentare la sua qualità di vita e le sue possibilità di un futuro più dignitoso per mezzo dei vostri sforzi. Sono troppo curiosa :biggrin: ....quanto abbiamo raccolto? ma...andranno in beneficienza anche gli euro dati in più per l'iscrizione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Enrico in........"Mamma....mamma...... perchè mi piove in bocca????" Questa non me la dovevi fare Grande gruppo il nostro :biggrin: :0123: saluto chi non sono riuscito a salutare al ristorante enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Scusatemi, è un periodo di grossi impegni di lavoro, il tempo è poco, spero di postare qualcosa nei prossimi giorni. Intanto grazie, grazie di cuore agli organizzatori di questo fantastico incontro, grazie a Firenze di essere così bella. GRAZIE AD APB e a tutti voi. Che spendida realta che siamo!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Tra i tanti pensavo all’oramai vecchietto laziale messo ko da un semplice mal di schiena. Copriti quando esci, oramai hai una certa età e al minimo colpo d’aria…questi sono i risultati.. Giancarlo, guarda che la moglie di Romanus non si chiama mica Aria.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Giancarlo, guarda che la moglie di Romanus non si chiama mica Aria.. :biggrin: Questa sì che è bella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 ....Quindi arrivederci a Vallombrosa..... Franco. Certamente non mancheremo, caro Franco.... ....e poi mia moglie ha tante cose che vuol sapere da te un Roberto Purtroppo non ho avuto il piacere di scambiare due parole con Franca e mi dispiace molto. Ricordi, Roberto, quando ci siamo salutati cosa ti dissi? Complimenti per quello che sei anzi per quello che siete. :biggrin: Vi auguro un sereno Natale. Giancarlo. Grazie, caro Giancarlo, a volte una stretta di mano ed uno sguardo dicono molto di più delle parole.... ed in futuro non mancheranno le occasioni per approfondire un'amicizia che già sento. Tanti auguri a te ed alla tua splendida famiglia Roberto con Franca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 vedendo le vostre foto, purtoppo per Me.... :club: aumenta il dispiacere di non aver partecipato. Grande APB!!! Sono fiero di far parte di questa associazione composta da splendide persone. :biggrin: Buon Natale e Buone feste Un abbraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Dentisti alle prese con un’inconsueta seduta.. Quei fiaschi sono per l'anestesia!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 (modificato) Quei fiaschi sono per l'anestesia!!! :biggrin: Anestetico al chianti ahahahah ciao un angelo Modificato 20 Dicembre 2006 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati