umlpra Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 ecco il reo, Ille ... aiutato dalla sua complice ... depredano senza ritegno il parcheggio :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 ihihihih :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 ed ecco come si svolge il pranzo (ormai è consuetudine :biggrin: ) ... una baraonda totale di gente che gira tra i tavoli, e ben pochi seduti (e solo perché non c'è più posto in piedi ! :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 ed ecco la sorpresa di Matteo, Fabio e del Baffo :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 siete semplicemente incredibili ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 qui concludo, questa è l'ultima foto (p.s. però non fatela vedere a mia moglie, sennò :biggrin: ) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Vorrei davvero ringraziare tutti per la magnifica giornata passata in serenità. Non so come esprimere le sensazioni che ho provato, e che tuttora provo al ricordo delle poche (troppo poche) ore passate insieme. In un periodo dove gli impegni e i problemi giornalieri mi stanno davvero portando via il tempo e la capacità di gioire delle piccole e semplici cose, questi momenti (o meglio, la vostra compagnia) sono stati una boccata d'aria fresca, un momento di ristoro e di gioia. Sarei rimasto ancora a lungo ... ma purtroppo il tempo è volato ... Grazie di cuore, mi avete dato tanto, mi state dando tanto. Sicuramente molto più di quanto io sto dando a tutti voi. Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Questa non me la dovevi fare :biggrin: Grande gruppo il nostro :biggrin: :0123: saluto chi non sono riuscito a salutare al ristorante enrico Grazie Roberto per questa foto meriti una fungaia in Maremma :hug2: MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 ecco il reo, Ille ... aiutato dalla sua complice ... depredano senza ritegno il parcheggio :hug2: :biggrin: :biggrin: :biggrin: senza ritegno..ma và la!!! ne ho lasciati un sacco :biggrin: anche la lady occhiofino....ihihhihih :biggrin: :biggrin: grazie mille Paolo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Grazie Roberto per questa foto meriti una fungaia in Maremma MAX Vista la situazione :biggrin: ..... ... pagamento ...... a Vista!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Che spettacolo rivedere tutti i momenti di due giorni indimenticabili!!!!!!! Appena ho un pò di tempo metto qualche foto anche io....... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 Rientro dopo 3 giorni di assenza e mi ci è voluta un'ora e mezza per gustarmi tutto il post! Vorrei ringraziare uno per uno ma purtroppo il tempo è tiranno e mi tocca farvi un abbraccio cumulativo! :biggrin: Però un paio di personaggi meritano una menzione particolare: Franca falwhort che spero di rivedere prestissimo senza dover aspettare Vallombrosa perchè ha una simpatia contagiosissima!!! Termine che ha tanta dolcezza pari al suo peso! Muflo che ho rivisto dopo un anno e non so come ho fatto a resistere tanto senza un suo abbraccio! :biggrin: Gibbo che non riesco mai a godermi quanto vorrei!!! Mannagia quanto dedicherei un pensiero ad ognuno....... Siamo grandi........... :biggrin: Marci Grazie a tutti di essere venuti e grazie a tutti di aver organizzato questa festa. :hug2: Un abbraccio forte agli assenti che però erano più che presenti nel cuore. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 Pur non essendosi completamente ripresa dalle"quattro giornate fiorentine" mia moglie desidera mandarvi questo messaggio..... Carissimi tutti, ancora sopraffatta e confusa dalla tempesta di emozioni, sensazioni, immagini, volti, sorrisi, nocini, fragolini, grappa di marasca, formaggio di fossa, salame...sento urgente il bisogno di esprimere almeno l'impulso più forte: la gratitudine. Grazie alla serena, garbata disponibilità dell'onni- presente Presidente. Grazie alle persone di squisita gentilezza che ci hanno dato un passaggio a/da S.Casciano. Grazie per l'accoglienza amichevole che non mi ha fatto sentire estranea. Grazie a tutte le persone che ho avvicinato, per la loro autenticità. Grazie per un'esperienza umana importante: ho percepito, palpabile, nel gruppo, un'amicizia non esibita con atti e paroloni ma che trapela da ogni gesto e sorriso e che manifesta il genuino piacere di "essere" insieme. Vivere in mezzo a tanta energia positiva è stato un regalo di Natale inaspettato e, per questo, ancora più prezioso. Vi abbraccio tutti Franca..... Falworth Un sereno Natale ed un Felice anno da entrambi a tutta l'APB Roberto leggendo non posso che confermare quanto vi ho detto di persona: siete una coppia speciale!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati