gimo Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Dopo tutte queste foto.....un dubbio. I salentini erano in quattro, l'Arturo, Doni e i due ragazzini..... Com'è che, tranne in qualche sporadico caso (uno, massimo 2), Doni e i ragazzi non ci sono mai mentre Arturo......sempre? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 ... mi sa che dovrò passarne, invece, uno così Notte :biggrin: Alberto Dai Alberto che forse per Capodanno riuscite ad aprire la bottiglia al prossimo autogrill!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Voglio ringraziare chi ha acquistato le bambole per un buon fine.( una curiosità, mi piacerebbe in quali punti dell'italia sono andate) Una da me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 (modificato) ....quanto son contento di aver Passeggiato insieme Marco!!!!! Anche per me Giuseppe è stato un grandissimo piacere... oh guarda che il DVD per lo zione lo preparo in questi giorni, mandami il tuo indirizzo per MP e lo spedisco Marco Modificato 22 Dicembre 2006 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Anche per Giuseppe è stato un grandissimo piacere... Marco Il solito megalomane ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Magari!!! Purtroppo siamo ancora per strada e lontani ...azz!!!!!! Ve lo avevo detto io che dopo il pranzo avreste dovuto mettervi già in marcia per Vallombrosa Occhio che se non vi sbrigate ad uscire dall'autostrada vi arrestano per vagabondaggio!!!!!!! Che coppia, ragazzi... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Pur non essendosi completamente ripresa dalle"quattro giornate fiorentine" mia moglie desidera mandarvi questo messaggio..... Carissimi tutti, ancora sopraffatta e confusa dalla tempesta di emozioni, sensazioni, immagini, volti, sorrisi, nocini, fragolini, grappa di marasca, formaggio di fossa, salame...sento urgente il bisogno di esprimere almeno l'impulso più forte: la gratitudine. Grazie alla serena, garbata disponibilità dell'onni- presente Presidente. Grazie alle persone di squisita gentilezza che ci hanno dato un passaggio a/da S.Casciano. Grazie per l'accoglienza amichevole che non mi ha fatto sentire estranea. Grazie a tutte le persone che ho avvicinato, per la loro autenticità. Grazie per un'esperienza umana importante: ho percepito, palpabile, nel gruppo, un'amicizia non esibita con atti e paroloni ma che trapela da ogni gesto e sorriso e che manifesta il genuino piacere di "essere" insieme. Vivere in mezzo a tanta energia positiva è stato un regalo di Natale inaspettato e, per questo, ancora più prezioso. Vi abbraccio tutti Franca..... Falworth Aime', credo di non averti neanche' salutato ne te ne tuo marito, certamente non l'ho fatto di proposito e me ne dispiace. Spero alla prossima occasione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Pur non essendosi completamente ripresa dalle"quattro giornate fiorentine" mia moglie desidera mandarvi questo messaggio..... Carissimi tutti, ancora sopraffatta e confusa dalla tempesta di emozioni, sensazioni, immagini, volti, sorrisi, nocini, fragolini, grappa di marasca, formaggio di fossa, salame...sento urgente il bisogno di esprimere almeno l'impulso più forte: la gratitudine. Grazie alla serena, garbata disponibilità dell'onni- presente Presidente. Grazie alle persone di squisita gentilezza che ci hanno dato un passaggio a/da S.Casciano. Grazie per l'accoglienza amichevole che non mi ha fatto sentire estranea. Grazie a tutte le persone che ho avvicinato, per la loro autenticità. Grazie per un'esperienza umana importante: ho percepito, palpabile, nel gruppo, un'amicizia non esibita con atti e paroloni ma che trapela da ogni gesto e sorriso e che manifesta il genuino piacere di "essere" insieme. Vivere in mezzo a tanta energia positiva è stato un regalo di Natale inaspettato e, per questo, ancora più prezioso. Vi abbraccio tutti Franca..... Falworth Aime', credo di non averti neanche' salutato ne te ne tuo marito, certamente non l'ho fatto di proposito e me ne dispiace. Spero alla prossima occasione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Aime', credo di non averti neanche' salutato ne te ne tuo marito, certamente non l'ho fatto di proposito e me ne dispiace. Spero alla prossima occasione. Poco male Carlo, ci rifaremo alla prossima e.... con gli interessi. un Franca e Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 e non paion vecchi amici intenti a rievocare chissà quante avventure.... .......incontrati da 10 minuti !!!!! :0123: :0123: :0123: ...... ma guarda te che sa fare un "giochino" come l'APB ....!!!!!!! E' l'aspetto più sorprendente !! il primo incontro è già un.... ritrovarsi: proprio fantastica l'APB!!!!!!! Bellissimo reportage Giuseppe, abbiamo rivissuto tutti quei momenti attraverso i tuoi "occhi": grazie. un :biggrin: Roberto e Franca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 (modificato) Le M&M e la Raffa ..........che ho abbracciato ....ma non abbastanza E' vero....gli abbracci non sono stati abbastanza...il tempo è letteralmente volato, anche se tra una pietanza e l'altra quasi tutti cambiavano tavolo per stare un po' con gli altri Giuseppe, ti ricordi che hai rischiato anche di essere ghigliottinato per salutarmi un'ultima volta mentre il Fuoriclasse chiudeva il finestrino? ahahahahah!!! ti voglio bene!!! :biggrin: P.S. Alla luce di quanto sopra, ho deciso che al prossimo raduno di Natale arrivo anch'io il giorno prima! :0123: Modificato 22 Dicembre 2006 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Dai Alberto che forse per Capodanno riuscitead aprire la bottiglia al prossimo autogrill!! Sì... d'acqua però :smile: Ce la porteranno i volontari della Protezione Civile!! Ciao Alberto ...azz!!!!!! Ve lo avevo detto io che dopo il pranzo avreste dovuto mettervi già in marcia per Vallombrosa :biggrin: Occhio che se non vi sbrigate ad uscire dall'autostrada vi arrestano per vagabondaggio!!!!!!! Che coppia, ragazzi... :hug2: Avevi perfettamente ragione! E' che io speravo di poter guidare per qualche chilometro e recuperare un po' di tempo ma Paolo ha detto: "Prima che il Defender finisca il rodaggio non lascio guidare nessuno!" Non lo finirà mai :wink: Fai conto che le marce dalla terza in su non le ha mai viste e si sono arrugginite; il contachilometri ha chiesto di essere spostato in un altro reparto (orologio o indicatore di pressione dell'acqua) ; la frizione ha chiesto ai sindacati di essere messa in MOBILITA' ed i freni hanno chiesto l'indennità di disoccupazione!!! Ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 In attesa che Memo trovi qualche discesa per accelerare il viaggio inserisco qualche immagine :biggrin: della fantastica giornata del pranzo di domenica.. Avete gia' detto tutto...non posso che confermare che la Grande Famiglia APB e' sempre piu' una "vera realta'" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 (modificato) Immagine gia' proposta e riproposta...ma sono troppo belli sti 3 babbi....!!! Ehi Jennifer e Cristen... attenti al Lupoooooooooooooo.....!!!! :biggrin: Modificato 22 Dicembre 2006 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 (modificato) Donatello...Ielpo...Salvo....visti da dietro... :biggrin: Modificato 22 Dicembre 2006 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati