dumbokid Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Se le mettessi tutte farei dei Doppioni, a parte i gruppi che sono sempre Grandi..... :biggrin: Un :biggrin: a tutti e... a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Un :biggrin: :biggrin: alle Tre Grazie... Le Tre Grazie?!?!? :biggrin: NOI siamo le Dadaumpa's Girls...tsé!! notare la manina sulla testa Le Kessler si sono ritirate apposta... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Le Kessler si sono ritirate apposta... :biggrin: :biggrin: 'un potevano competere con il Trio delle MorKessler! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 (modificato) 'un potevano competere con il Trio delle MorKessler! :biggrin: :biggrin: Mi piace!! perfettamente in linea con un forum di funghi Modificato 22 Dicembre 2006 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Mi piace!! perfettamente in linea con un forum di funghi anche a me poi un pò di morchelle lo avete con la mano in testa sembrate la conica! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 23 Dicembre 2006 Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 Sì... d'acqua però Ce la porteranno i volontari della Protezione Civile!! Ciao :biggrin: Alberto Avevi perfettamente ragione! E' che io speravo di poter guidare per qualche chilometro e recuperare un po' di tempo ma Paolo ha detto: "Prima che il Defender finisca il rodaggio non lascio guidare nessuno!" Non lo finirà mai Fai conto che le marce dalla terza in su non le ha mai viste :biggrin: e si sono arrugginite; il contachilometri ha chiesto di essere spostato in un altro reparto (orologio o indicatore di pressione dell'acqua) :biggrin:; la frizione ha chiesto ai sindacati di essere messa in MOBILITA' ed i freni hanno chiesto l'indennità di disoccupazione!!! Ciao :biggrin: Alberto :hug2: Grandissimi tutti e due un :hug2: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Dicembre 2006 Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 Evviva :0123: Sono riuscito a vedere tutte le pagine. Veramente un bel pranzo di Natale con bella gente che fa piacere riabbracciare dopo tanti scambi virtuali. Un grazie agli organizzatori magistrali. Intanto continuo a far mente locale sulla bella gente che non ho salutato. Sob,sob. E Olly, il mitico Olly mi sa che e' uno di questi. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 23 Dicembre 2006 Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 Che bello vedere tutte le immagini del pranzo... ...sarebbero ripetitive le nostre, perciò non ne aggiungiamo, ma vi :biggrin: tutti quanti per la compagnia... e in particolare, saluti e ringraziamenti a Massimo per esserci venuto a salutare venerdì, e a tutti gli amici organizzatori. Auguri a tutti, arrivederci a Vallombrosa...che non è molto distante! :0123: :0123: :0123: Andrea & Patrizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 23 Dicembre 2006 Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 Magari!!! Purtroppo siamo ancora per strada e lontani Io che sognavo un Natale così... Ho deciso: vengo a prendervi!!!!!! :yes: e non è possibile Natale in Autostrada...... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 23 Dicembre 2006 Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 Dopo tutte queste foto.....un dubbio. I salentini erano in quattro, l'Arturo, Doni e i due ragazzini..... Com'è che, tranne in qualche sporadico caso (uno, massimo 2), Doni e i ragazzi non ci sono mai mentre Arturo......sempre? :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 23 Dicembre 2006 Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 Anche per me Giuseppe è stato un grandissimo piacere...oh guarda che il DVD per lo zione lo preparo in questi giorni, mandami il tuo indirizzo per MP e lo spedisco Marco :biggrin: :biggrin: Invio ora!!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 23 Dicembre 2006 Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 ...............................................ti voglio bene!!! P.S. Alla luce di quanto sopra, ho deciso che al prossimo raduno di Natale arrivo anch'io il giorno prima! :0123: Decisione di grande saggezza!!!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 23 Dicembre 2006 Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 Ho deciso: vengo a prendervi!!!!!! e non è possibile Natale in Autostrada...... :biggrin: Purtroppo ci siamo allontanati da te... Paolo, seguendo il TOM TOM (che non ne può più :biggrin:, ha "giù la voce" e si è messo anche a prenderci... in giro - nel vero senso della parola) ha cambiato rotta e siamo arrivati a Rosignano Solvay (è la volta buona che lo butto nella soda ). Ora però l'ho minacciato : gli ho detto "o acceleri verso casa o ti sfascio il Defender!!" . Ho avuto un primo risultato: siamo già lanciati a 45 km/h!! In questo momento la ragazza del TOM TOM sta canticchiando un pezzo dell'Equipe84(?) ("Casa mia"): è la canzone che dice "Torno a casa, siamo in tanti sul treno..." Quanto la capisco... Ti farò sapere :hug2: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 23 Dicembre 2006 Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 ...............................................Ho avuto un primo risultato: siamo già lanciati a 45 km/h!! In questo momento la ragazza del TOM TOM sta canticchiando un pezzo dell'Equipe84(?) ("Casa mia"): è la canzone che dice "Torno a casa, siamo in tanti sul treno..." Quanto la capisco... :biggrin: Ti farò sapere Alberto ....è già qualcosa :biggrin: .... .....ma tu aggiornaci.. ...siamo tutti in ansia Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 24 Dicembre 2006 Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 ....è già qualcosa :biggrin: .........ma tu aggiornaci.. :biggrin: ...siamo tutti in ansia Caro Giuseppe, di arrivare per la Vigilia non se ne parla nemmeno Per Capodanno... è comunque dura; le mie previsioni ormai dicono Epifania Saremo un po' come i Re Magi dell'A.P.B.. Il terzo però :hug2: aveva immaginato tutto e se n'è ben guardato dal venire a condividere con me questa avventura... vero Pat? Ora, col TOM TOM che canta invece di guidarci , il "pilota" - da vero Re Magio (soprattutto perché ha un mezzo che va alla velocità di un cammello) - ha deciso di seguire... una stella cometa!! Che però, da come si presenta, sono certo che ci porterà molto lontano... da casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati