Nonno Emilio Inviato 24 Dicembre 2006 Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 Un peccato davvero non potere essere dei vostri e godere della vostra splendida compagnia Nico mi ha raccontato tutto, anche dei rossi...toscanacci incredibili!!! Un saluto a tutti...arrivederci a Vallombrosa! Emilio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 24 Dicembre 2006 Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 Ciao Amici, a causa di un altro impegno davvero importatnte per me, che sfortuna vuole, è stato nello stesso giorno di questo grande raduno non sono potuto venire per conoscere personalmente tanti MITI. Sperando di poterci essere alla prossima occasione auguro a tutti voi un FELICE NATALE! Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 25 Dicembre 2006 Condividi Inviato 25 Dicembre 2006 Mi spiace non poter essere venuto, comunque faccio gli auguri di Buon Natele e di tanta felicita',serenita' a tutto il forum Con affetto, Massimiliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 25 Dicembre 2006 Condividi Inviato 25 Dicembre 2006 Ho finito adesso di rivedere tutte le foto: BELLISSIME che sono riuscite ancora ad emozionarmi!!! Vado a tavola...finalmente! Buon Natale a Tutti. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Evviva :0123: Sono riuscito a vedere tutte le pagine. Veramente un bel pranzo di Natale con bella gente che fa piacere riabbracciare dopo tanti scambi virtuali. Un grazie agli organizzatori magistrali. Intanto continuo a far mente locale sulla bella gente che non ho salutato. Sob,sob. E Olly, il mitico Olly mi sa che e' uno di questi. riesco ora a vedere tutte le pagine..... :0123: super raduno con gente fantastica.... un piacere rivedere volti noti e nuovi.... faccio i complimenti agli organizzatori MITTICI!!!!!! P.S. Carletto... ci rifaremo a Vallombrosa...... e complimenti... hai dei bimbi stupendi!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 ......raccolti grazie ai partecipanti 200 euro con le offerte per le Bambole di pasta di Sale della mamma di Termine, 370 euro con le offerte ai "dentisti e bastonaio" Matteo, Fabio e Angelo..... Grazie grazie grazie a nome di APB che penserà al più presto a girare le offerte ai Progetti di Solidarietà che stiamo portando avanti..... Avrete notizie precise in seguito, in merito da Paolo e Giuseppe. Un saluto. Gibbo. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Guarda QUI :hug2: Grandi Ragazzi Grandissimi!!!! 570 €!!!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Dicembre 2006 Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 Ore 9:35 ci si incammina già per la "visita turistica"......... alle 9:50 siamo riusciti ad arrivare dalla parte opposta del Piazzale della Stazione....... :hug2: ...Però! che schegge :0123: Peggio di Paololonghi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Dicembre 2006 Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 Ciao ragazzi, finalmente riesco a postare le mie foto :0123: :0123: partendo da chi mi accoglie all'arrivo a Firenze..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Dicembre 2006 Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 poi uno scorcio della citta' bellissima che ci ha ospitato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Dicembre 2006 Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 insieme si passeggia meglio....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Dicembre 2006 Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 e camminando si arriva a S.Casciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Dicembre 2006 Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 c'e' BABBO NATALE..........ma sara' lui? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Dicembre 2006 Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 fuori nel bel praticello si chiacchera e ci si abbraccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Dicembre 2006 Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 poi qualcosa che attira sempre la nostra attenzione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati