Romanus Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 ....... di riabbracci , nuove conoscenze , sorprese , frizzi e lazzi ............... Tanto per cercare di compensare un'assenza che stavolta mi è pesata parecchio ........... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Anche a noi è pesata la tua assenza.... e parecchio :biggrin: Ross appena ho un attimo vedo di raccontarti qualcosina :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Anche a noi è pesata la tua assenza.... e parecchio :biggrin: Infatti, eravamo tutti dispiaciutissimi :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Anche a noi è pesata la tua assenza.... e parecchio Ross :hug2: appena ho un attimo vedo di raccontarti qualcosina Ross ... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Infatti, eravamo tutti dispiaciutissimi :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: :biggrin: Paolo Paolo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Paolo .... :biggrin: :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 intanto una considerazione....era talmente bella la carta dell'impacco del gilet APB che ho tolto lo scotch pian pianino in modo da non sciuparla così la potrò riutilizzare.... :biggrin: ciaoooooooooooooooo PS altro aneddoto....dice c'eran due dentisti con al seguito una assistente "coi baffi" :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Oh Matt , ma nemmeno una foto della consegna del gilet ?? ......ma soprattutto , del versamento pro A.PB. ?? :biggrin: Sai , fidarsi è bene ........... P.S. Per la carta "extra lusso" : Mia moglie aveva capito che era un regalo da mettere sotto l'albero di qualche amico .......... sai com' è , ricicliamo di tutto !! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 bravino sei stato. sarei stato felicissimo di salutarti di persona dopo così tanto tempo. ma non è che sei stato cattivo e la bebba ti ha messo in punizione? ciao un salutone a tutta la family e tantissimi auguroni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Ma lascia stare Roberto !!!........... che sfortuna oh !!! Il piacere sarebbe stato reciproco. Ora dovete per forza "scendere" voi , magari nel periodo di calma dell'agriturismo !! :hug2: Un abbraccio a tutti Voi e ci si sente ....almeno per :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 PS altro aneddoto....dice c'eran due dentisti con al seguito una assistente "coi baffi" Matt , la foto l'ho vista ..................ora racconta l'aneddoto !!!! :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Infatti, eravamo tutti dispiaciutissimi :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: :hug2: Ciao Romanus, guarda che Paolo ha messo quelle faccine felici solo perchè è "timido" e non vuole ammettere di fronte a tutti quanto gli sei mancato... In realtà, ha iniziato a parlarmi di te e del suo dispiacere per il fatto che tu non ci fossi già dal viaggio d'andata e lo sta facendo ancora adesso nel viaggio di ritorno :biggrin: Deve conoscere davvero molto di te: siamo arrivati, giorno per giorno, ai racconti sulla tua adolescenza... e "c'è tempo" per arrivare, entro il ritorno a casa, "ai giorni nostri" :biggrin: Ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 (modificato) ........ancora in viaggio ......... :biggrin: L'ho sentito ora su Isoradio dell'ingorgo che ha causato ...... :hug2: Modificato 18 Dicembre 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Carlo...che ti devo raccontare se ho visto gli slip di Didò mentre ci cambiavamo in bagno insieme al baffo??? oh...il baffo in quel bagno c'aveva anche il bastone da funghi....era incredibile nel convincerlo a mettersi la casacca!!!! :hug2: in quanto a raffaela, nemmeno lei è testimone dell'avvenuto pagamento....ma ci puoi contare glielo ho detto a parole....e poi per quanto riguarda gli aneddoti, riferendosi a lei, chiedile le funzioni accessorie dello spazzolino elettrico che ha acquistato (le sa anche mony.....) :biggrin: ciaooooooooooo PS: per memo.....ma il defender è verde...??? ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Guardavo le foto , deve essere stato veramente un gran bel week end, spero di poter far parte del vostro gruppo la prossima volta. Saluti Sax :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati