Illecippo™ Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 Grandissimo Roberto!!! Bellissime queste targhe!!! (ricordi quando le fotografavi? :biggrin: ) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 (modificato) grazie del pensiero (anche se la tua è tutta invidia* :hug2: )*testa sempre in ordine *barbiere: no grazie *lavaggio ed asciugatura istantanei :0123: *idee fresche :hug2: *le donne ci vanno pazze :biggrin: *insomma un bel risparmio di tempo e danaro :biggrin: :biggrin: :biggrin: CONCORDO!! :biggrin: Anche il cantante dei Negrita è rasato, e io ne vado pazza P.S. E poi, gli uomini come voi sono avvantaggiati in alcune professioni..Quando un cliente dice: "Cameriere, c'è un capello nella mia minestra!" vuoi mettere che soddisfazione nel rispondere "Giuro che non è mio!" :biggrin: Modificato 21 Dicembre 2006 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 E infatti domenica mattina sembravi il cantante dei Cugini di campagna!!!! :biggrin: è vero...anche io quando l'ho abbracciato in sala da pranzo pensavo... ma che c'ha marchino...mammma quanto è diverso dalle foto in forum....questa cotonatura...sembrava gatto silvestro dopo il passaggio in lavatrice.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 (modificato) :biggrin: :biggrin: ....... Un incrocio tra il Tenente Colombo e Napo orso capo !!!! Modificato 21 Dicembre 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 grazie del pensiero (anche se la tua è tutta invidia* )*testa sempre in ordine *barbiere: no grazie *lavaggio ed asciugatura istantanei :0123: *idee fresche *le donne ci vanno pazze :hug2: *insomma un bel risparmio di tempo e danaro :biggrin: :biggrin: non posso che confermare Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 comunque la cosa del CIF mi ha fatto sganasciare ma anche meditare mi son detto: sarà mica che a noi "lucidi" ... ... allora ho provato ...... .... una passatina ..... .... abbondante risciacquo .... ... attendere qualche ora .... ... et voiltà!!!! ecco il risultato :biggrin: :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 ... et voiltà!!!! ecco il risultato :biggrin: :biggrin: Noooooooooooooooooooo!!!!! Da sganasciare!!!!!!! :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 comunque la cosa del CIF mi ha fatto sganasciare ma anche meditare mi son detto: sarà mica che a noi "lucidi" ... ... allora ho provato ...... .... una passatina ..... .... abbondante risciacquo .... ... attendere qualche ora .... ... et voiltà!!!! ecco il risultato Marco Altro che Cesare Ragazzi :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 comunque la cosa del CIF mi ha fatto sganasciare ma anche meditare mi son detto: sarà mica che a noi "lucidi" ... ... allora ho provato ...... .... una passatina ..... .... abbondante risciacquo .... ... attendere qualche ora .... ... et voiltà!!!! ecco il risultato :biggrin: :biggrin: Marco ahuhauhauhauhauahuhahuah!!!! però sii sincero..hai usati lo Svelto che è sul lavandino!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 (modificato) Il mio dramma è iniziato sotto la doccia , allungando la mano sulla mensolina e afferrando , al posto dello shampoo , la crema depilitoria di mia moglie . Da lì , è stato un calvario , soprattutto per i ben noti brufolini da ricrescita che le signore e signorine mostrano fiere al mare, in due belle strisce ai lati dello slip . Poi , finalmente , ho risolto il problema alla radice !!! :biggrin: :biggrin: Modificato 21 Dicembre 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 Grandissimo Roberto!!! Bellissime queste targhe!!! (ricordi quando le fotografavi? :biggrin: ) :biggrin: Sabato 16 dicembre in piazza Indipendenza e.... strano che non siano mosse, perchè mi ricordo benissimo il..... "mentre" le fotografavo. Ciao Ille Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 ... et voiltà!!!! ecco il risultato :biggrin: :biggrin: IIIIIIIHHHHHH inguardabileeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 Sabato 16 dicembre in piazza Indipendenza e....strano che non siano mosse, perchè mi ricordo benissimo il..... "mentre" le fotografavo. :biggrin: ciao ciao Roberto un A presto Ps.qui sento parlare di rossi in Liguria!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 QUOTE(pedro @ Dec 20 2006, 03:45 PM) grazie del pensiero (anche se la tua è tutta invidia) testa sempre in ordine barbiere: no grazie lavaggio ed asciugatura istantanei idee fresche le donne ci vanno pazze insomma un bel risparmio di tempo e danaro non posso che confermare Marco mi sa che invece devo smentire dopo le impressioni delle girls :biggrin: ... o no?? besos y abrazos y :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 .....però sii sincero..hai usati lo Svelto che è sul lavandino!! sshhhttt zitta Raffaè, che se lo scoprono gli altri lucidi al prossimo raduno ..... .... manco ce riconoscete :biggrin: :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati