Romanus Inviato 18 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Un po' di GPL per Paololonghi ?? Per lui è aria balsamica !! :priest2: Ci vuole almeno una litrata di polonio 210 !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Salvuzzo !! Solo a vederlo quello swing , mi è venuta una fitta atroce !!! :biggrin: :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Salvuzzo !! Solo a vederlo quello swing , mi è venuta una fitta atroce !!! :biggrin: E' evidente, Carlo, che i tuoi "lombi" non sono resistenti e potenti come quelli che vedi qui sotto... :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Resistenti e potenti sicuramente no Giò , ma "rigidi" anche di più !! :biggrin: :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 ......BENE BENE...... vedo che qui si parla male del presidente eh????? Ho sbagliato strada è vero e non una volta sola..... :priest2: ma su 121 partecipanti non ne ho persi nemmeno uno! Mi consenta! :biggrin: Orari rispettati fin dal primo giorno in modo svizzero, e m'avete fatto sgolare..... :hug2: ricordate in Piazza Duomo? .......e in Piazza della Repubblica? .......e alla Stazione? Oh non c'era verso farvi smuovere... era tutto un chiacchiericcio! Ma che avrete da parlare ...a proposito, quella foto che avete postato tutti l'ho inventata io!!!! Uffa!!!! La ragazza con la mazza era mia! Ho il Copyright Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 La ragazza con la mazza era mia! La ragazza o la mazza? Stai attento a come rispondi :biggrin: , ci sono testimoni :priest2: Salutoni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 La ragazza con la mazza era mia! Oddio, Gì, sta cosa me mette un po' de preoccupazione. A costo d'essere demodè io le preferisco assolutamente senza!! :biggrin: :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Carlone..... ci contavo proprio nella tua presenza al pranzo...... Mi raccomando rimettiti bene che aprile arriva presto........e a Vallombrosa non dovrai mancare!!!! :0123: :0123: A presto Carlone!!!!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 La ragazza o la mazza? Stai attento a come rispondi :biggrin: , ci sono testimoni Io ero presente....accendiamo la seconda! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Chiedo scusa a chi non ho salutato (tra cui NIK...ancora!? e poi il MUFLO! ) Non c'è verso...io e te un solo saluto...all'arrivo. Alla partenza non è cosa... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 P.S. Rusticolo, ci sarebbe quell'aneddoto che ci hai raccontato sul treno...per poco non facciamo deragliare il treno dalle risate :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 ....a Romanus, la prossima volta la Questura di Firenze te la mando davvero se non vieni! CIAOO MAt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 (modificato) non sarà mica che chiedi gli aneddoti e poi sei bloccato a 90° :biggrin: su carletto.... :biggrin: o dove sei??? ciaooooooooo Modificato 19 Dicembre 2006 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 (modificato) Oh fario !! ......... io son quà ( abbastanza dritto)* , siete voi che non raccontate una cippa !!!! :biggrin: * con la schiena , s'intende ............ :biggrin: Modificato 19 Dicembre 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Sempre meglio di altri Presidenti Giorgio ....... almeno il Gibbo ,i soci perduti per strada li ha ritrovati !! :biggrin: Sei tremendo! ma vendi colori o veleni? :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati