alessiodileo Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Durante le due volte che sono stato al Bayerische ho notato una cosa: gli orsi non se li fila quasi nessuno ...... Dai lupi e le linci trovi sempre della gente in attesa del "momento magico" in cui parte l'azione e con essa raffiche di foto. Lo stesso non vale per gli orsi! E mi chiedo il perchè .... Sono animali che danno un senso di tranquillità incredibile, ma allo stesso tempo se si arrabbiano sono guai! Mi è capitata una cosa: davanti ai lupi o alle linci la mia unica preoccupazione era di scattare, scattare, scattare per non perdere il momento. Con gli orsi è diverso, quasi un piacere mettere via per un attimo la macchina fotografica e fermarsi ad osservarli: il piccolo che camminando sulla neve mette le zampe esattamente sulle impronte dei genitori (e non ne salta una!), il papà orso che da una leccatina sul muso del figlioletto come segno d'affetto ..... Sarà che forse poca gente si spinge fin da loro, pensando di aver trovato il proprio tesoro dai lupi, sarà che ogni tanto passa qualcuno e scatta una foto solo perchè deve ..... Gli orsi sono veramente simpatici! Vale la pena di aspettare per avere la visuale libera dai rami e fare qualche bella foto ... Canon D60 con 100-400is Iso 200, F 5.6 e 1/60 sec. Mano libera, no crop Canon D60 con 100-400is Iso 200, F 5.6 e 1/90sec. Mano libera, no crop Canon D60 con 100-400is Iso 200, F 5.6 e 1/60 sec. Mano libera, no crop Canon D60 con 100-400is Iso 200, F 5.6 e 1/90sec. Mano libera, no crop Canon D60 con 100-400is Iso 200, F 5.6 e 1/45sec. Mano libera, no crop :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Che spettacolo Alessio. :biggrin: :priest2: Ma a quanti metri eri ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 (modificato) :biggrin: :priest2: Gessetto Modificato 18 Dicembre 2006 da Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Mamma mia!!!!!! :0123: Che belle foto quella del bacio è spettacolare!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 ...io ci anderei di corsa anche dagli orsi!!! sono spettacolari, e ovviamente anche i tuoi scatti!!! :biggrin: ciaoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Gran belle foto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Altre fantastiche foto. :biggrin: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Gran begli "istanti" rubati a questi giganti dei boschi!!! :biggrin: la seconda poi fissa un attimo veramente Complimenti!!! anchio come Luciano sono curioso: a che distanza eri?!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Grande Alessio!! :biggrin: Non so rispondere al tuo quesito, forse perchè è un animale abbastanza frequente....sugli schermi... Eppure tutti gli animali hanno una loro singolarità e, se li guardiamo con attenzione, sono tutti affascinanti. Grazie per farci vedere questi bellissimi animali con le tue bellissime foto. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati