Termine Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 ...shrek e ciuchino? E' da ieri sera che rido per sta foto..... speriamo che illecippo non si offenda .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 ille la prossima volta ci beviamo su non te la prendere :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonis Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Un pò si a dire la verità!!!!! Comunque belli a prescindere..... :biggrin: Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 In effetti.... Ma vedrai che Nico apprezzerà, è un ragazzo con un grande senso dell'ironia....come te daltronde! ...o no? Grande!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Siete proprio loro! Considerate che io adoro Shrek e ciuchino, ho visto entrambi i film un sacco di volte! Pure quando sono andata in America..... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 speriamo che illecippo non si offenda .... Beh, visti i risultati a scuola... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 :biggrin: :biggrin: ottima intuizione!!! e piacere di nuovo di averti conosciuto!!! ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 :biggrin: In effetti.... Ma vedrai che Nico apprezzerà, è un ragazzo con un grande senso dell'ironia....come te daltronde! ...o no? :hug2: Grande!! :biggrin: Sisisisi faccio dell'autoironia una cosa fondamentale!!! Speriamo di conoscerci presto Ciao Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 :hug2: ottima intuizione!!! e piacere di nuovo di averti conosciuto!!! ciaooooooooooo Il piacere è stato tutto mio. c'ho ancora in mente , mi sono alzato per andare fuori a fumare :biggrin: , appena ho passato il tavolo in cui eri seduto, hai urlato Guidoooo, mi son girato e mi hai abbracciato.....e cosi ti ho conosciuto. Devo dire che ero un po' frastornato da tutto quello che stava succedendo e non sono stato molto "espansivo". la prossima volta ti abbraccio io per primo cogliendoti di sorpresa :biggrin: Alla prossima Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 (modificato) Siete proprio loro! Considerate che io adoro Shrek e ciuchino, ho visto entrambi i film un sacco di volte!Pure quando sono andata in America..... :0123: Ciao Mony, io non l'ho mai visto, però ce l'ho, prometto che in questi giorni alla prima occasione me lo guardo, se arrivo fino in fondo e non schiatto dal ridere a forza di collegare le immagini a me e a ille A presto e grazie ancora per il regalo Guido Modificato 19 Dicembre 2006 da Termine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Ciao Mony, io non l'ho mai visto, però ce l'ho, prometto che in questi giorni alla prima occasione me lo guardo, se arrivo fino in fondo e non schiatto dal ridere a forza di collegare le immagini a me e a ille A presto e grazie ancora per il regalo Guido Mi raccomando corri subito a vederlo, perchè merita! Vedrai che riderai di brutto, non solo per le associazioni tra te e Ille! :biggrin: Grazie a te per il bellissimo regalo fatto da tua mamma, appena ho un momento lo attacco al muro! Un bacio, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Senza offesa Giudo, a me sembrate più Stanlio & Ollio !! :biggrin: :biggrin: In ogni caso, una gran coppia !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Senza offesa Giudo, a me sembrate più Stanlio & Ollio !! :biggrin: :biggrin: In ogni caso, una gran coppia !!! :hug2: No no Romanus, che offendersi,anzi sembra quasi piu azzeccato Non capisco cosa intendi per Giudo, se una sorta di traditore, o un qualche interprete di un 'arte marziale :hug2: P.S. Mi è dispiaciuto tanto la tua assenza al pranzo, speriamo di colmare presto questa lacuna A presto Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati