beppe Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Anteprima del video, l'integrale a fine settimana. ANTEPRIMA 30mb ANTEPRIMA56K 4mb Un caloroso saluto a tutti. :biggrin: :biggrin: Ciao, ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Emozionante!!! :biggrin: :biggrin: ...aspetto il resto Beppe :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Caro Beppe,solo tu potevi rendere un'emozione...ancora più intensa!! :biggrin: :biggrin: Che dispiacere :hug2: non averti potuto riabbracciare!! Ciao grande!! :hug2: pat :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Bellissimo!!! :biggrin: :biggrin: E ci consoliamo così....... Grande Beppe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Il server dell'ufficio mi impedisce di accedere ai files.......esiste un altro modo per vederli altrove? :biggrin: :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Il server dell'ufficio mi impedisce di accedere ai files.......esiste un altro modo per vederli altrove? :biggrin: :biggrin: :hug2: il più leggero è 4,78 MB, se vuoi ti mando una mail....ce la fa? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Il server dell'ufficio mi impedisce di accedere ai files.......esiste un altro modo per vederli altrove? :hug2: :hug2: :hug2: Si, in un' ora, se prendi l'aereo, sei a casa mia :biggrin: ...adesso niente cenere e niente nebbia :hug2: :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 il più leggero è 4,78 MB, se vuoi ti mando una mail....ce la fa? Ce la fa......tiene 5 MB.....speriamo almeno! :biggrin: :biggrin: mony_m@tiscali.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Mi e' sembrato di essere con voi! Grazie Beppe! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Ce la fa......tiene 5 MB.....speriamo almeno! :biggrin: :biggrin: mony_m@tiscali.it Lanciato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Lanciato! :biggrin: Ora controllo! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Ora controllo! :biggrin: A me da tutt'ok! Non ho ricevuto alcuna mail di diniego.....speriamo... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 MITICO IL VIDEO!!! GRANDE!!! :biggrin: ....per Natale pretendiamo l'integrale!!! Ciao Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 (modificato) Ora controllo! :biggrin: Posso confermare il perfetto invio e recezione del file! Meravigliosooooooooooooooooo!!!! Aspettiamo con ansia il file integrale! :biggrin: Modificato 19 Dicembre 2006 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Grande Beppe bellissimo filmato. Aspetto le altre presentazioni del pranzo che qualche nuovo amico nemmeno lo ho salutato e conosciuto purtroppo. :biggrin: Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati