patrizio Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 quella che ho trascorso lontano da voi! :biggrin: Dove tutto mi appariva...velato di malinconìa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 E più vi pensavo,più mi si velavano gli occhi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 e nessuna immagine,anche la più bucolica,riusciva a strapparmi un sorriso! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 La mia tristezza per la lontananza forzata...era un sudario... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 che offuscava il sole dei vostri sorrisi... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 il senso di calore e pace dell'Amicizia... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 i rami,come le vostre braccia protese... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 l'acqua,come lo scrosciare delle parole non dette e sentite... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 il bosco,con la voglia di parlare delle sue magìe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 con i suoi misteri...che ci hanno unito... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 che hanno permesso di creare un'atmosfera unica nel mondo del web,fatta di bellezza!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 (modificato) Ma domenica e...oggi ancor di più,mi sento come se guardassi la nostra"casa"illuminata da tanta allegria e amicizia...da fuori,da lontano! Ma quel verde,simbolo di speranza,mi fà credere che presto,potrò essere ancora...uno tra voi!! :hug2: :biggrin: Auguroni a tutti!!! :biggrin: :hug2: pat Modificato 19 Dicembre 2006 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Patrizio.... :hug2: le hai sentite le orecchie fischiare? :biggrin: Non era labirintite... :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Caro Patrizio, fino all'ultimo ho sperato di poterti riabbracciare a Firenze. Purtroppo non è stato possibile ma, anche se non fisicamente, spesso idealmente ti ho sentito vicino....e, nel momento di questa foto, ancora di più. Tanti auguri a te e famiglia un abbraccio Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Ti abbiamo pensato Pat :hug2: ....la prossima volta non potrai mancare....Paolo ti porterà legato di forza in una panchetta del suo Defender :biggrin: :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati