Lupo del salento Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 mi sei mancato Patrizio :biggrin: lo sai la vita è così, bella ed imprevedibile, ma tu lo sai un giorno di lontananza non può far cambiare quel che pensiamo e proviamo per un amico ciao Pat :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Nico,fai tanti auguri per me...a mamma e papà!! :biggrin: E un augurio speciale per te :wink: :biggrin: Guido,ci tenevo tanto a conoscerti,penso che tu sìa una persona tra le più solari ma vedrai...le occasioni quì,per incontrarci,non mancano di certo! :biggrin: Sergio,grazie per le foto per i raduni,guarda che sono tanti...ma proprio tanti!! Carlo,il fatto è...che a tante di quelle"facciacce"io...gli voglio bene e... anche tu...sù con la vita(nel senso di schiena in dialetto pavese) Artù,la cosa è reciproca,ma spero che a Vallombrosa ci rifaremo degli arretrati lo sò che un giorno di lontananza.... ma con voi,ci sono già poche occasioni,se poi me le perdo Va beh...metteremo in conto anche questo!! Ciaoooo a tutti :hug2: pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati