Gibbo Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 .....riguardavo le immagini scattate con voi in questi due giorni, la maggior parte son tutte doppioni ed allora voglio dare spazio a Lei... Firenze, che non è la mia città ma che Amo profondamente.... Una città con una forza tale da influenzare chiunque la visiti e vi apra il Cuore, io l'ho fatto, sopratutto il sabato con Salvo, Lady, Gipi e Chiara, ho avuto il tempo di guardarla nel profondo e voglio raccontarvela così come io la vedo. Una dedica particolare a chi non c'era, le persone le conoscete, spero di raccontarvi il palcoscenico. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Caffè di Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 ......un Catanese a Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 .....Natale a Palazzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 ....il Palazzo vecchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 ...la Fontana del Nettuno, detta affettuosamete Il Biancone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 ......L'Ercole e Caco, dalle Dodici fatiche la vittoria della forza e l'astuzia contro i malvagi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 ...il David di Michelangelo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 ......David Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 .......Lungarno prima di Ponte Vecchio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 ....Finestre di Ponte Vecchio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 .....gli Ori di Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 ....2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 ....passeggiata di Ponte Vecchio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Ponte Vecchio Challenge The Original! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati