Romanus Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Ciao Giacomino ..........ti vedo bene come guida turistica !!! ( molto più di quella micologica ) Te tu ora c'ha pure il giubbino adatto ....... e chi ti si perde con quel colore ?? E se cadi in Arno , te c'ha già il salvaggente !!! :biggrin: :biggrin: Accidentattè e al bischero che sei !! :biggrin: P.S. Io lo so perchè sei così buono ................: perchè sei della stessa pasta !!! .......... .......... dei pizzini però !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Da giovedì 14 fino alla mattina della domenica l'ho "camminata" tutta Firenze, in lungo e in largo e.... mi è rimasta nel cuore. :biggrin: :biggrin: Con questo tuo post e con le foto di tutti gli amici potrò "tornarci" ogni volta che ne sento il richiamo. Grazie Gibbo un :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Grande Giacomo per le foto e per la tua cordialità. sono molto felice di averti conusciuto e ancora grazie per tutto :biggrin: :biggrin: :biggrin: Firenze è GRANDE e tu sei un grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 (modificato) Tramite il tuo bellissimo post ho potuto assaporare la Firenze della sera prima, quella che non ho potuto gustare assieme a voi... Grazie e complimenti :biggrin: :biggrin: Un abbraccio :biggrin: giorgio Modificato 19 Dicembre 2006 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Bellissime foto giak...in confronto le mie sembrano fogli da ardere :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Anche se ho perso ... il treno aggiungo qualche foto di questa sempre bellissima città. Tutte le volte è una nuova scoperta. Stavolta mi sembrava di essere in Giappone, per via dei turisti, ma Lei...è inconfondibile. Giotto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 L'ora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Nettuno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 David e Ercole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Cosmo de' Medici.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 La fantastica porta del Battistero.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Saluto e ringrazio gli amici Fiorentini che hanno organizzato questo magnifico raduno. Firenze è sempre un sogno.... mai finito... Buon Natale e buone feste di tutto cuore a tutti gli amici dell'APB. A presto. :biggrin: :biggrin: Un particolare della porta del Battistero... Tempo permettendo ci avrei perso delle ore... è bellissima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 La Firenze che mi son perso, quella del Sabato sera è semplicemente fantastica. Grazie del contributo Gibbo. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Bellissime foto ....... anche molto particolari!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Mi e' dispiaciuto moltissimo non essere potuto venire a Firenze e conoscere tutti gli amici dell'APB,mi consolero' guardando le vostre bellissime foto,anche se non possono ripagarmi del tutto per l'occasione persa.Chiedo scusa a te in quanto presidente, e spero di non mancare la prossima volta!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati