wolfer Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Sei tremendo Nico......non ti fermi mai che sian funghi o altro........ A San Gimignano ci sono un sacco di negozietti pieni di prelibatezze e bontà..........hai comprato o assaggiato qualcosa? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Sei tremendo Nico......non ti fermi mai che sian funghi o altro........ A San Gimignano ci sono un sacco di negozietti pieni di prelibatezze e bontà..........hai comprato o assaggiato qualcosa? Marco Ho assaggiato vari biscottame e vini...roba di buona qualità (ma un pò caruccia :biggrin: ) Un :biggrin: Marcone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 e i salumi?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 e i salumi?? :biggrin: c'era una bottega che faceva anche assaggi di olio,prosciutto toscano,capocollo di cinta,salame di cinta...pecorini vari e dolci di ogni genere (panforte, panpepato, mandorlato...) è vero ci ho pure mangiato mezz'ora a scrocco! (da genovese :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Sono sempre belle le tue foto anche se la tua digitale si e' abituata ad immortalare meglio i funghi!!! CIAO Nico,un bacio ai tuoi!!! antonio. :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Sono sempre belle le tue foto anche se la tua digitale si e' abituata ad immortalare meglio i funghi!!!CIAO Nico,un bacio ai tuoi!!! antonio. :biggrin: Antonio ti ringrazio!!!!!!! :biggrin: un salutone a te e famiglia, a presto!!!!!! :hug2: Nico :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 ...grande Ille! Mi fà un pò effetto vedere in forum la mia città (Siena), la cosa incredibile è che ogni volta che vedo piazza del campo resto sempre incantato, quasi come se fosse sempre la prima volta..... Un abbraccio! MAt P.s. E' San GImignano e non S. GEmignano....scusa l'appunto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 P.s. E' San GImignano e non S. GEmignano....scusa l'appunto! figurati....ero indeciso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 20 Febbraio 2007 Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 Siena è la città più bella che abbia mai visitato .....un vero gioiello!!!! peccato che mi sia fermato solo per due giorni, ce ne erano di cose da vedere!!! agli inizi di marzo invece andrò a San Gimignano e a Volterra! troppo bella la Toscana!! saluti a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 agli inizi di marzo invece andrò a San Gimignano e a Volterra! fai anche un salto a Vallombrosa.... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 23 Febbraio 2007 Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 ciao Nico! eh si è proprio una bella idea!!! chissà....forse riesco a fare un salto!! un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati