Illecippo™ Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Una visuale dallo stesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 (modificato) ... concludo con 2 scattacci di Firenze... ahimè devo avere sbagliato le impostazioni e di tutta la mia tre giorni toscana non è rimasto nulla di buono.. mi dispiace non potervi dare di più. Un :biggrin: Nico Modificato 19 Dicembre 2006 da Illecippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Caro Nico, le tue foto son sempre belle..... a presto :biggrin: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Bravo Nico, ma toglimi una curiosità, stai mai fermo un secondo? quanti km hai macinato in questi giorni? :biggrin: :biggrin: :biggrin: Bel reportage Ciao Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Bravo Nico,ma toglimi una curiosità, stai mai fermo un secondo? quanti km hai macinato in questi giorni? :biggrin: :biggrin: :biggrin: Bel reportage Ciao Guido più di mILLE sicuro Grazie per gli Grazie anche a Saverio vi Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 più di mILLE sicuro :biggrin: Grazie per gli :biggrin: Grazie anche a Saverio vi Nico e allora hai bisogno di bere mILLE camomILLE Andiamo avanti ancora con questo giochetto o possiamo finirla qui? ihihihih :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 e allora hai bisogno di bere mILLE camomILLE Andiamo avanti ancora con questo giochetto o possiamo finirla qui? ihihihih :biggrin: il messaggio #21 è adatto a sfottermi ulteriormente :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Belle foto Nico. Ciao. Carlo. A presto. :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Belle foto Nico. Ciao. Carlo. A presto. :biggrin: :biggrin: Grazie m-ILLE Carlo un grosso e tanti auguri di buone feste alla famiglia..e anche a te :biggrin: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 il messaggio #21 è adatto a sfottermi ulteriormente :biggrin: Son io che ho problemi di linea e non quella internettiana :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Grazie Nico, belle immagini di due splendide località. :biggrin: Ero già tentato da una gita così....ora mi hai convinto del tutto e, la prossima volta che mi trovo nei paraggi, ci vado assolutamente. E' stato un piacere conoscere te e la tua famiglia: tre splendide persone!!! un abbraccio a tutti e tanti auguri Roberto e Franca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Son io che ho problemi di linea e non quella internettiana :biggrin: ihhihihihihhihiihhi pure io guido!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Grazie Nico,belle immagini di due splendide località. :biggrin: Ero già tentato da una gita così....ora mi hai convinto del tutto e, la prossima volta che mi trovo nei paraggi, ci vado assolutamente. E' stato un piacere conoscere te e la tua famiglia: tre splendide persone!!! un abbraccio a tutti e tanti auguri Roberto e Franca Grazie carissimi, anche per noi è stato un piacere. Ne vale la pena di fare un giro da quelle parti, e se vuoi un consiglio.....vacci a ottobre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Belle foto e bella la gita :0123: ti angelo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Belle foto e bella la gita :0123: ti :biggrin: angelo :biggrin: Grazie Angelo ricambio l' Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati