patrizio Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Sono l'essenza della tenerezza :biggrin: Nei loro occhi,vedo la tua bontà,sono lo specchio del tuo animo... quello che mi ha spinto ad ammirarti,a provare per te...sempre,una sincera stima!! Se le cose che facciamo e quelle che ci circondano...parlano di noi, Pino,tu non potevi scegliere migliori ambasciatori!! Sarà un Natale ancora più bello con queste due"pesti"per casa,non negarlo,già ti ci vedo... tu,un gigante,sciogliersi in questi occhioni che chiedono tenerezza e amore!! Bravo Pino,ben fatto!! Un abbraccione carico d'affetto pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 20 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Sono l'essenza della tenerezza :biggrin: Nei loro occhi,vedo la tua bontà,sono lo specchio del tuo animo... quello che mi ha spinto ad ammirarti,a provare per te...sempre,una sincera stima!! Se le cose che facciamo e quelle che ci circondano...parlano di noi, Pino,tu non potevi scegliere migliori ambasciatori!! Sarà un Natale ancora più bello con queste due"pesti"per casa,non negarlo,già ti ci vedo... tu,un gigante,sciogliersi in questi occhioni che chiedono tenerezza e amore!! Bravo Pino,ben fatto!! Un abbraccione carico d'affetto pat caro Patrizio, Le tue parole, come sempre, mi hanno emozionato. grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Caro Pino, sono veramente due splendidi cuccioli e, nei loro occhi, c'è tutta la tenerezza e l'amore che, forse, noi umani dovremmo meritare di più. un :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Pino... sono stupendi.... addestrali per scovare...nuove inocybe per il tuo erbario!! :biggrin: Un Nico ps. io lui lo chiamerei Inocybe lei fastigiata... scherzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Bellissimi cuccioli! :biggrin: Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Fortissimiiiiiii io li chiamerei Pongo e Peggy , un po' banale ma sempre bei nomignoli :biggrin: Ciao Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Bellissimi Pino. Io ho il gatto Merlino,belva quasi umana. A presto Un :biggrin: a te e ai tuoi cari e tante carezze ai due appena arrivano in pianta stabile. Ciao Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 Fortissimiiiiiii io li chiamerei Pongo e Peggy , un po' banale ma sempre bei nomignoli :biggrin: Ciao Guido Pongo?!? Stupendo!!! Mi è sempre piaciuto anche Pinocchio, ma Pongo mi gusta assai! E se fosse femmina? Ponga?!? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 POLDO per lui!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 (modificato) POLDO per lui!!! Bello anche Poldo! Mi assomiglia molto......sò ghiotta di panini! e non solo..... :biggrin: Modificato 21 Dicembre 2006 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 Mammmmmmaaaammmmmiaaaa!!!!!!!!! Sono bellissimiiiiiiiii! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 POLDO per lui!!! Poldo no, è copyright di un mio amico, assomiglia a Poldo ( sempre se parliamo di braccio di ferro) sia nella struttura fisica che nella conformazione del naso :biggrin: lo chiamo cosi dalle elementari :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 30 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 ve li ricordate, a fine dicenbre erano così e non avevano ancora un nome certo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 30 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 Oggi ve li presento ufficialmente: Lui il nome glielo ha trovato il FORUM (Raffaella) POLDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 30 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 Lei, il nome proviene dallo Ioga, IDA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati