falworth Inviato 20 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Lungarno Serristori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 20 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 un ultimo sguardo verso San Miniato dal ponte alle Grazie stanchi ma felici....grazie Firenze e grazie APB Sereno Natale e Felice 2007 a tutti un :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Firenze ed i suoi dintorni sono belli,ma tu Roberto,hai saputo cogliere degli angoli veramente da favola!! :biggrin: E' come se vedessi...voi due a passeggiare tranquilli,per cogliere ogni bellezza,ad assaporare il senso della scoperta,a sentire scorrervi dentro quel senso di pace e libertà nell'osservare e nello scoprirvi sereni...in un giorno di vacanza vissuto da innamorati...di voi e della vita che vi circonda! Bello,veramente bello!!! Un abbraccione carico d'affetto pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 20 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 .....E' come se vedessi...voi due a passeggiare tranquilli,per cogliere ogni bellezza,ad assaporare il senso della scoperta,a sentire scorrervi dentro quel senso di pace e libertà nell'osservare e nello scoprirvi sereni...in un giorno di vacanza vissuto da innamorati...di voi e della vita che vi circonda! :biggrin: Bello,veramente bello!!! :biggrin: Un abbraccione carico d'affetto pat Grazie Patrizio, da grande conoscitore dell'umana natura quale sei hai saputo cogliere la reale atmosfera che in quella gita abbiamo vissuto. l'affetto è reciproco e quindi anche l'abbraccio Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Foto davvero belle, Roberto! Una parte dell'"altra Firenze", meno nota rispetto al centro, ma altrettanto affascinante... e resa molto bene dalle tue immagini. Capisco che dopo tutto quel camminare... ci volesse qualche sigaretta per "riprendere fiato": dillo a Franca che erano proprio "bionde" meritate :biggrin: Ciao :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 20 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Capisco che dopo tutto quel camminare... ci volesse qualche sigaretta per "riprendere fiato": dillo a Franca che erano proprio "bionde" meritate :biggrin: Ciao :biggrin: Alberto Ciao Alberto, meritate o no sono le uniche "bionde" che Franca mi permette di..... "assaporare": ed io mi accontento!!! un e...a presto Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 (modificato) meritate o no sono le uniche "bionde" che Franca mi permette di..... "assaporare": ed io mi accontento!!! Roberto Male Franca , molto male !!! Gli farebbero meno male quelle in carne e ossa !! Pensaci ........... P.S. Robè , se passa il messaggio , cena pagata , eh ??? :biggrin: :biggrin: Modificato 20 Dicembre 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Viste le belle foto che avete fatto su una dimensione diversa di Firenze :biggrin: :biggrin: non mi lancerò in filippiche contro le sigarette Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Meravigliose foto di una dolce camminata in una incatevole Firenze. Bravo Roberto Un caro saluto e tanti auguri di un Buon Natale a te e a Franca :biggrin: :biggrin: lorenzo e loredana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Bellissime foto roberto!!!!!! Grandissimo!!! Che piacere avervi conosciuto!!!!! :biggrin: Un grossissimo :biggrin: a tutti e due!!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Caro Roberto e cara Franca, Bellissimo avervi conosciuto e bellissimo ora vedere queste immagini.. :biggrin: :biggrin: Alla prossima occasione e alla futura Immersione in Apnea.... A presto Un a tutti e due e un augurio di ogni bene per le feste di Natale e per un magnifico 2007 portatore di Serenità,soddisfazioni e perchè nò di tanti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 :biggrin: :biggrin: .... mi fanno male i piedi solo a scorrere le foto Bella passeggiata..... Non ricordo, nella concitazione del momento, se vi ho salutato a fine pranzo...... .....provo a rimediare adesso...... Per te e Franca, i nostri migliori auguri per un ... Buon Natale e Felice Anno Nuovo ! :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Avete scelto molto bene la vostra passeggiata!!!! Peccato solo per la foschia di quel giorno.... non siamo stati fortunati con il tempo..... :biggrin: In quel sentiero, Roberto, a volte son stati trovati anche i nostri "amati" e spesso è generoso anche di galletti!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Avrei voluto tanto esserci anche per conoscervi, ma vi mando lo stesso tanti AUGURI di un felice NATALE e spero di incontrarvi alla prossima. Complimenti per le foto!!!!!!!!! Ciao,antonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 grazie dell'omaggio, roberto!!! ciaoooooooooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati