Nik Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Bellissime foto Roberto. :biggrin: :biggrin: Anche per voi un mondo di auguri. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 Sarà stata una lunga passeggiata ma a vedere le foto direi che ne è valsa proprio la pena!!!!! :biggrin: Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 Grazie Roberto....Firenze vista attraverso i tuoi occhi....sensazioni nuove e ugualmente belle e interessanti :biggrin: :biggrin: Bello il tuo nuovo avatar, non ci crederai, ma quella foto a te e Franca l'ho scattata anche un motivo....e tu hai indovinato, centrato lo scopo Un felice e sreno Natale salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 21 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 Male Franca , molto male !!! Gli farebbero meno male quelle in carne e ossa !! Pensaci ........... P.S. Robè , se passa il messaggio , cena pagata , eh ??? :biggrin: Carlo, cena e soggiorno !!!! Ma temo molto che sia dura...anzi impossibile che passi il messaggio :biggrin: Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 Le "diverse visuali" sono, secondo me, alla base della ricerca fotografica....sennò le foto sono tutte uguali. Io personalmente apprezzo moltissimo quando si cerca di far vedere le cose da punti di vista diversi dall'usuale. Complimenti anche per la qualità degli scatti. Non ci siamo incontrati, e questo mi dispiace, ma certamente lo faremo in seguito. Colgo l'occasione di farvi i miei auguri di buone feste e sereno 2007. :biggrin: Giuseppe PS: meglio le bionde che il fumo, dai retta a me. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 21 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 (modificato) Giorgio (Daiano) - le filippiche sarebbero opportune...ci sto pensando Lorenzo e Loredana(Bat) - grazie e tanti auguri anche a voi NIco (Illecippo) - come già detto (in altro post) il piacere è reciproco Giuliano (Dumbokid) - Anche per noi è stato un piacere conoscerti e che il tuo 2007 sia....calmo e trasparente Roberto - neanch'io ricordo bene ma, alla prossima, non mancheremo!! Marco - (Wolfer) - anche la foschia, a volte, ha il suo fascino Antonio (Antonio b.) spero proprio di conoscerti presto Matteo (Fario73) - ma....ti ho ringraziato per il passaggio??? :biggrin: :biggrin: Giancarlo (Nik) - è stato un piacere condividerle con voi Marci - hai ragione ne vale proprio la pena Salvo (salvo56) - volevo appunto trovare l'occasione di ringraziarti per la foto del nuovo avatar che adesso è più carico di significati un abbraccio a tutti e di nuovo tanti auguri di sereno nel cuore Roberto e Franca Modificato 21 Dicembre 2006 da falworth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 :biggrin: :biggrin: complimenti foto stupende rendono Firenze ancora piu' bella caso mai ve ne fosse bisogno ciao da ignazio tanti AUGURI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 21 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 :biggrin: :biggrin: complimenti foto stupende rendono Firenze ancora piu' bella caso mai ve ne fosse bisogno ciao da ignazio tanti AUGURI Grazie Ignazio, sei molto gentile. Tanti cari auguri anche a te. un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 Bella Passeggiata Roberto .... condivisa in APB !! ....per le "bionde?" ...beh stavolta faccio come Giorgio .... ....anche se non dovrei ... Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 22 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Le "diverse visuali" sono, secondo me, alla base della ricerca fotografica....sennò le foto sono tutte uguali. Io personalmente apprezzo moltissimo quando si cerca di far vedere le cose da punti di vista diversi dall'usuale. Complimenti anche per la qualità degli scatti. Non ci siamo incontrati, e questo mi dispiace, ma certamente lo faremo in seguito. Colgo l'occasione di farvi i miei auguri di buone feste e sereno 2007. Giuseppe PS: meglio le bionde che il fumo, dai retta a me. Caro Giuseppe, spiace molto anche a me non esserci conosciuti in quest'occasione, ma, come dici tu, le occasioni non mancheranno. Ti ringrazio per i complimenti....fatti da te, sono paricolarmente graditi. Io fotografo all'antica...niente cavalletto, niente postproduzione, vado solo di scatti là dove gli occhi mi chiamano. Tanti cari Auguri anche a te e famiglia un :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 22 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Bella Passeggiata Roberto .... condivisa in APB !! ....per le "bionde?" ...beh stavolta faccio come Giorgio .... ....anche se non dovrei ... :biggrin: Giuseppe Grazie Giuseppe, è stata veramente una bella passeggiata e mi ha fatto ancor più piacere poterla condividere con gli amici. per le bionde ???? Ci sto lavorando per ...una rinuncia definitiva. contraccambio l' :smile: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 (modificato) A rischio di essere ripetitiva, ribadisco che il tuo arrivo (e quello di Franca) ha arricchito il nostro Forum di nuova luce. Tanti cari auguri, e grazie di essere approdati tra noi! Modificato 22 Dicembre 2006 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 22 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 A rischio di essere ripetitiva, ribadisco che il tuo arrivo (e quello di Franca) ha arricchito il nostro Forum di nuova luce. Tanti cari auguri, e grazie di essere approdati tra noi! Grazie a te Raffaela, il nostro è stato un incontro "fulminante", la tua simpatia viaggia a velocità supersoniche, ci ha raggiunto ancor prima di scambiare una sola parola. Siamo noi ad essere strafelici di aver trovato amici così. Tanti auguri a te e famiglia un Roberto e Franca P.S. mi piace da morire la tua "firma" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Grazie a te Raffaela,... P.S. mi piace da morire la tua "firma" puff..pant...sono...molto contenta ....che ..ti piaccia....puff..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Dicembre 2006 Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 (modificato) A rischio di essere ripetitiva, ribadisco che il tuo arrivo (e quello di Franca) ha arricchito il nostro Forum di nuova luce. Io l'ho detto subito ( c'ho le prove !! :biggrin: ) , anche di qualche altro " nuovo " . Il tempo e la "storia" del Forum confermano che difficilmente mi sbaglio ....................... anche nella valutazione inversa . :biggrin: Di nuovo Auguri a Te a Franca , Roberto ! :biggrin: Modificato 23 Dicembre 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati