falworth Inviato 23 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 Io l'ho detto subito ( c'ho le prove !! :biggrin: ) , anche di qualche altro " nuovo " .Il tempo e la "storia" del Forum confermano che difficilmente mi sbaglio ....................... anche nella valutazione inversa . Di nuovo Auguri a Te a Franca , Roberto ! :biggrin: Grazie Carlo, la tua considerazione mi fa veramente piacere :biggrin: :biggrin: contraccambio di cuore gli Auguri, a Te e Famiglia. un Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 23 Dicembre 2006 Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 Cari Roberto e Franca, immagini molto belle e suggestive della gita toscana. Felicissimi di avervi conosciuto, ci vedremo al più presto! I più sinceri auguri di buone feste. Andrea & Patrizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 23 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 Cari Roberto e Franca, immagini molto belle e suggestive della gita toscana. Felicissimi di avervi conosciuto, ci vedremo al più presto! I più sinceri auguri di buone feste. Andrea & Patrizia Come già scritto in altro post, fare la vostra conoscenza, cari Andrea e Patrizia, è stato un vero piacere. Siete una gran bella famiglia e chissà, magari un giorno, conosceremo anche Nonno Emilio e Nonna Antonietta. Auguri di cuore a tutti voi Roberto e Franca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Dicembre 2006 Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 Io l'ho detto subito ( c'ho le prove !! ) , anche di qualche altro " nuovo " .Il tempo e la "storia" del Forum confermano che difficilmente mi sbaglio ....................... anche nella valutazione inversa . Attento a te, Carlo "Chi si loda...s'imbroda" :biggrin: :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Le vecchie mura verso Porta San Miniato bellissima prospettiva e bellissime fotografie... mi fai rivivere la mia città da una nuova porspettiva. un piccolo appunto. Porta san Niccolò, non san Miniato saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 2 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2007 bellissima prospettiva e bellissime fotografie...mi fai rivivere la mia città da una nuova porspettiva. un piccolo appunto. Porta san Niccolò, non san Miniato saluti Grazie per la precisazione e per l'apprezzamento... che,da un fiorentino DOC...vale doppio. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati