Pedroso Inviato 18 Febbraio 2005 Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Qualcuno mi sa dire se ci sono problemi con i MP? Ho provato a inviare qualche messaggio, uno anche di prova, e stranamente non ho ricevuto alcuna risposta :o Non vorrei che ci fossero effettivamente dei problemi. Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Febbraio 2005 Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Nessun problema pasquale..provo io ad inviartene uno. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Febbraio 2005 Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Va anche detto che i messaggi vengono segnalati dal nuovo INVISION, in alto alla pagina, appena sotto il logo del forum. Forse qualcuno non si e' accorto del cambiamento. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Febbraio 2005 Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 (modificato) Qualcuno mi sa dire se ci sono problemi con i MP? Ho provato a inviare qualche messaggio, uno anche di prova, e stranamente non ho ricevuto alcuna risposta :o Non vorrei che ci fossero effettivamente dei problemi. Ciao Pasquale <{POST_SNAPBACK}> Forse dormivano ancora tutti !!!! Modificato 18 Febbraio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Adesso tutto OK Tutti e tre i messaggi ricevuti Many thanks.....ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 22 Febbraio 2005 Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 Penso che qualcosa non funzioni con i messaggi personali; nei giorni scorsi uno che ho inviato non ha raggiunto il destinstario, stasera non riesco nemmeno a farli partire; c'è effettivamente qualche problema? Grazie. Saluti, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Febbraio 2005 Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 Si Francesco, abbiamo problemi con gli MP.... devi aspettare almeno 40 secondi perchè partano!! Ci stiamo informando e al più presto Ti/Vi faremo sapere.... scusate ma è un Giocattolino Notevole questo Forum PHP ed ha un bel caratterino..... io non ci capisco nulla. Ma gli esperti sono al lavoro. A presto con le News... Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 24 Febbraio 2005 Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 Due minuti fa ho spedito un pvt ad uno di noi...è schizzato via letteralmente...in due secondi Grazie e complimenti a chi ha sistemato le cose ! Ciao giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 24 Febbraio 2005 Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 Si Francesco,abbiamo problemi con gli MP.... devi aspettare almeno 40 secondi perchè partano!! Ci stiamo informando e al più presto Ti/Vi faremo sapere.... scusate ma è un Giocattolino Notevole questo Forum PHP ed ha un bel caratterino..... io non ci capisco nulla. Ma gli esperti sono al lavoro. A presto con le News... Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> Ciao ho notato che solamente se chiedi la segnatura del PVT......la partenza è molto rallentata. Ciao a tutti Enzo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arsenio Lupin Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 (modificato) Qualcuno puo vedere se ci sono problemi con i MP? Grazie!! perche' sembra che ho qualche problema. Lupin Modificato 28 Febbraio 2005 da Arsenio Lupin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati