patrizio Inviato 16 Marzo 2005 Condividi Inviato 16 Marzo 2005 Doni,quando vedevo una farfalla,prima delle tue "lezioni",mi sono sempre limitato a dire"che bella!Che colori!" Ora...sono in difficoltà Eh si,hanno dei nomi che sono dei rompicapo,una vita che è una vera avventura,delle esigenze sia termiche che ambientali da vere VIP Da oggi come farò a fotografarle...senza farmi venire il mal di testa? Scherzo,amica mia,le tue spiegazioni mi stanno avvicinando a un mondo per me,come per tanti,completamente sconosciuto,ma il "sapere"è bello!! Ciò mi porta a vederle sotto una luce diversa e a provare un senso di rispetto per la "fatica"che fanno per diventare quelle stupende creature che affascinano tutti!! Grazie...professoressa per il tempo che ci dedichi e che mi consente di trasformarmi da semplice osservatore a un conoscitore,seppur superficiale,di questo nostro fantastico mondo e della sua "regina"che è la Natura!!! Un'abbraccio di sincera stima e affetto da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati