Enzo Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 ciao recentemente ho avuto modo , su terreno consolidato in riva al mare e su muschio , di osservare numerosi esemplari di Omphalina pyxidata. accanto ad esemplari tipici , come quello sotto illustrato...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 22 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 ..........ve ne erano altri di colorazione molto più chiara , che " potrebbero " somigliare a quelli postati da arturo e determinati come Lichenomphalia vattelapesca ( non me lo ricordo.... )...... enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 22 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 ..........ma questi ultimi non nascevano se non insieme agli altri...... Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 22 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 .......e ce ne erano tanti , più o meno colorati, tipici e non tipici , mischiati tra loro.......... Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 22 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 ....... .........ancora Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 22 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 22 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 ........e poi .......quelli tipicamente colorati....... enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 22 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Personalmente concludo ............che bisogna sempre essere molto cauti. Altre immagini in " Ritrovamenti decembrini "chiuso. Enzo. :biggrin: scusate se l'ho postato qui ma avevo promesso , anzi ho promesso ......ad Arturo ........di avere le mie idee sui motti locali ( grazia e giustizia ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 mi sembrano pressochè identici...non dipenderà dal micelio?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 22 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 mi sembrano pressochè identici...non dipenderà dal micelio?? ............non sembrano identici ! ..............sono identici !...... :biggrin: Eppure alcuni sono chiari ed altri sono marroni . ciao........salutami Trieste. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 ............non sembrano identici ! ..............sono identici !...... :biggrin: Eppure alcuni sono chiari ed altri sono marroni . ciao........salutami Trieste. Enzo. Dipenderà dal sole??? esposizione? Trieste cosa? Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 22 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 (modificato) Ciao Nicodoc ..... ...... ........hai ragione .........illecippo.......o hanno preso troppo sole ( quelli marroni )......oppure......... .......troppa buio( asciugandosi ).......quelli chiari, :biggrin: Modificato 22 Dicembre 2006 da Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 (modificato) Ciao Nicodoc..... ...... ........hai ragione .........illecippo.......o hanno preso troppo sole ( quelli marroni )......oppure......... .......troppa buio( asciugandosi ).......quelli chiari, :biggrin: Enzo allora vuoi capire che non sono io? Vedi di farlo, e anche di corsa, :smile: Modificato 22 Dicembre 2006 da Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 22 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Enzo allora vuoi capire che non sono io? Vedi di farlo, e anche di corsa, :smile: .......ma nemmeno illecippo sei ? :biggrin: Enzodoc ..........al tuo posto.......chiederei il copyright Ciao.......ridici sopra ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 .......ma nemmeno illecippo sei ? Enzodoc ..........al tuo posto.......chiederei il copyright Ciao.......ridici sopra ...... :smile: Ok...finiamola qui perchè stavo chiamando il CD Ps. mi sono iscritto ieri là giusto per farti capire che non ero io. Questione chiusa, scusa se ti stavo per mandare a...... Pace :biggrin: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati