Enzo Inviato 22 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 (modificato) ........ mi sono iscritto ieri là giusto per farti capire che non ero io. :biggrin: .... Pace Nico hai fatto bene ......ora mi ci iscrivo pure io come Enzodoc. oppure come Enzocippo......in onore di Brunoceppo ...........ma quando me lo avresti detto ?........forse lo hai detto ad Arturo ........che è troppo impegnato..... Modificato 22 Dicembre 2006 da Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 hai fatto bene ......ora mi ci iscrivo pure io come Enzodoc. oppure come Enzocippo......in onore di Brunoceppo allora Enzoceppo....oppure Enzo-Funghi poi.... Cordialmente :biggrin: Nico :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 22 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 (modificato) allora Enzoceppo....oppure Enzo-Funghi poi.... Cordialmente Nico .........penso proprio che ciò........ sia impensabile....... :biggrin: un abbraccio.........ma non imparare troppo ,perchè poi.....come altr iche "sapevano" poco........ti monti la testa e te ne vai................ :smile: Modificato 22 Dicembre 2006 da Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Enzo... Nico... :biggrin: :biggrin: Grazie Enzo per la bella carrellata di foto. e per quello che si intuisce. Una sola domanda per capire e discutere se vi va, ci sono delle differenze anche microscopiche (dimensioni sporali ee forma, giunti a fibbia quelle che mi vengono in mente) o non conviene considerarle? :biggrin: ciao :biggrin: e grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 23 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 Grazie Enzo per la bella carrellata di foto. e per quello che si intuisce. Una sola domanda per capire e discutere se vi va, ci sono delle differenze anche microscopiche (dimensioni sporali ee forma, giunti a fibbia quelle che mi vengono in mente) o non conviene considerarle? :biggrin: ciao :biggrin: e grazie di nuovo .......la microscopia è utile per comprendere le caratteristiche di ritrovamenti realizzati in tempi e luoghi diversi............ma quando si ha la fortuna di trovarli tutti insieme .........ci si chiede : ma allora .....è tutta una specie e , credo , che la risposta sia automatica......a meno che tu voglia non credere nemmeno ai tuoi stessi occhi..... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati