Spignolo Inviato 23 Dicembre 2006 Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 Qualche idea? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 23 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 Su prato, piante piu' vicine a 10 mt. 50 m.s.l.m., profumo fungino buono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancarlo Inviato 23 Dicembre 2006 Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 dall'habitat e dalla foto si potrebbe determinare un Camarophyllum virgineum ma non si riescono a vedere anastomosi . comunque sentiamo cosa ne pensano gli altri. saluti e Auguri di buon Natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 23 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 (modificato) Grazie della risposta Giancarlo, ma credo che il virgineus abbia lamelle decorrenti. Tipo questo qui. Pensavo a quanche clitocybe bianca, magari cerussata con quel gambo che si assottiglia? boh! :biggrin: Modificato 23 Dicembre 2006 da Spignolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Dicembre 2006 Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 Clitocybe gruppo Cerussatae... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 23 Dicembre 2006 Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 ciao forse Clitocybe fragrans .......visto il buon odore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancarlo Inviato 24 Dicembre 2006 Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 ciao a tutti si credo di aver preso un abbaglio slauti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Dicembre 2006 Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 ciao a tutti si credo di aver preso un abbaglio slauti eddai capita giancarlo!!!!! :hug2: :hug2: e auguri! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 24 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 Ciao Giancarlo solo ora vedo che scrivi da Perugia, io frequento costantemente il crinale della Serra di Burano che forse conosci anche tu. Magari l'anno prossimo si puo' organizzare un incontro sul crinale. Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancarlo Inviato 24 Dicembre 2006 Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 sicuro!!!!!!!!!!!!!! passeggiare per il bosco con gli amici e la macchina fotografica è il mio sport preferito.. salutoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati