Romanus Inviato 11 Marzo 2005 Condividi Inviato 11 Marzo 2005 Matteo , hai provato con la funzione " Visualizza i nuovi messaggi " ?? in alto , di fianco ad opzioni. Io mi trovo bene , perchè ti visualizza tutti i msg. non letti dalla tua ultima visita . Lo consiglio a tutti . Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 11 Marzo 2005 Condividi Inviato 11 Marzo 2005 ECCONE UN ALTRO CHE SI AGGIUNGE ALLA LISTA DI QUELLI CHE PROPRIO NON MI INTENDONO..... MA COME MAI NON MI CAPITE????? FORSE..... O FORSE PENSATE TROPPO AD ALTRE COSE... O FORSE SARò IO.... ORA VE LO DICO COSì: NON I NUOVI MESSAGGI, MA LE NUOVE RISPOSTE ALL'INTERNO DELLA STESSA DISCUSSIONE..... O H SE UN MI CAPISCE NEMMENO MARCONE O IL CRAB FO FESTA E CI RINUNCIO!!!! :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 11 Marzo 2005 Condividi Inviato 11 Marzo 2005 Caro Matteo questa versione di IPB è diversa dalla precedente, ergo le funzionalità non sono proprio le stesse e comunque non tutte vengono attivate per non rallentare in modo eccessivo il lavoro del sistema. Ho capito cosa intendevi, ma qui non c'è e al momento non ti saprei dire se questa funzione non esiste in questa versione o è semplicemente disattivata. Magari Andre o Wolfer ne sanno qualcosa in più. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Marzo 2005 Condividi Inviato 12 Marzo 2005 grande cinzina.... almeno qualcuno in questo mare di silenzio che mi spiega che non è possibile.... così almeno me ne farò una ragione..... grazie, sempre puntuale e precisa!!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 13 Marzo 2005 Condividi Inviato 13 Marzo 2005 Caro Matteo questa versione di IPB è diversa dalla precedente, ergo le funzionalità non sono proprio le stesse e comunque non tutte vengono attivate per non rallentare in modo eccessivo il lavoro del sistema. Ho capito cosa intendevi, ma qui non c'è e al momento non ti saprei dire se questa funzione non esiste in questa versione o è semplicemente disattivata. Magari Andre o Wolfer ne sanno qualcosa in più. Cinzia <{POST_SNAPBACK}> Infatti non c'è!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 13 Marzo 2005 Condividi Inviato 13 Marzo 2005 grazie anche a te marcone.... vorrà dire ..... PACE!!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati