samurai Inviato 27 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 Grazie Daniele, il tuo bellissimo "almanacco" è il giusto saluto ad un anno generoso, con l'augurio che il 2007 non sia ....da meno!!! con affetto Roberto Ciao Roberto grazie mille per i complimenti, grazie anche alla tua dolcissima moglie, è stato un piacere, conversare con voi a Firenze, sai che l'amore per la natura è insito in me' credo di essere nato con questo sentimento, d'altronde le arti marziali e la mia religione Buddista mi impongono di essere tutt'uno con essa.. Una massima del Dojo Kun ( Il codice d'onore dei Samurai ) dice.. La mente è tutt'uno con il cielo e la terra.. Il ritmo circolatorio del cuore è simile al sole ed alla luna... Agisci in armonia con tempo e mutamento.... La legge include durezza e morbidezza... Buon anno a Te ed all'angelo che Ti sta vicino sempre.... Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 30 Dicembre 2006 Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 Ciao Daniele, seguo sempre con interesse i tuoi vari post (micologici e non porcinomani), ma questo di fine anno è veramente bello e molto istruttivo, ciao e grazie, BUON ANNO, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 30 Dicembre 2006 Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 Complimentissimi Daniele per la splendida presentazione e per la passione che ti anima. Ciao. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 30 Dicembre 2006 Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 Bellissimo post,complimenti Daniele! :0123: :0123: Buon Anno Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 27 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2007 Ciao Ennio rispondo in ritardo perchè ho avuto problemi con internet..... Comunque anche io seguo sempre con molto in teresse i tuoi post specialmente quando parli di Agaricus buon proseguimento di anno :biggrin: Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 27 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2007 Complimentissimi Daniele per la splendida presentazione e per la passione che ti anima.Ciao. Piero Vedo che anche tu non scherzi con la passione..... per i funghi :biggrin: Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 27 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2007 Bellissimo post,complimenti Daniele! :0123: :0123: Buon Anno Luciano :biggrin: Ciao Luciano anche se in ritardo( scusami problemi con la rete ) grazie e buon proseguimento di annata. Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 ammiro solo oggi il tuo topic e non posso assolutamente esimermi dal farti grandissimi complimenti!!! per le foto, per la passione, per la competenza, per i ritrovamenti.... Bravo davvero e grazie per le emozioni che mi hai regalato. se torni dalle parti di Firenze, ricordati che quella zona si chiama Vallombrosa senza apostrofo... Un saluto micologico Barnie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 daniele che dire............... foto e funghi da incorniciare complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati