samurai Inviato 24 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 Tremiscus helvelloides Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 24 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 Cortinarius percomis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 24 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 24 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 Hygrocybe parvula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 24 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 Boletus edulis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 24 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 Porgo i miei migliori auguri di buon natale e felice anno nuovo A tutti gli amici di a passeggio nel bosco Goodbye 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Dicembre 2006 Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 Grande Splendido Post Daniele!!!! :biggrin: :biggrin: Tantissime splendide specie! Non vedo l'ora di fare un uscita assieme! Un :biggrin: e augurissimi! Nico Ps.la armillaria bulbosa non è A.ostoyae? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Dicembre 2006 Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 Grande Daniele! :biggrin: :biggrin: Un anno vissuto con passione dentro i tuoi boschi. In cambio fantastiche emozioni condivise con tutti noi. Grazie e auguri di cuore. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 24 Dicembre 2006 Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 Questo post credo sia un post fra i più completi che siano stati postati in questo forum. Un anno di ritrovamenti bellissimi. C'è molto di più che un semplice resoconto di ciò che si è trovato. Credo che si sia arrivati ai livelli superiori. Non faccio fatica a dirlo e sono sicuro che siano pochi (nessuno) che possano smentire. Oltre alla qualità della fotografia c'è quel qualcosa in più che ..... il giudizio complessivo lo lascio a chi può esprimerlo. Ma io voto 10 e lode. Grazie per il grande insegnamento. Tanti auguri per le feste. La convinzione di leggere e vedere post di questo genere. Ciao. Carlo. :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Dicembre 2006 Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 Complimenti Daniele, una carrellata di bellissime specie sapientemente immortalate...veramente ottima annata :biggrin: :biggrin: Un abbraccio e buon Natale :biggrin: :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 25 Dicembre 2006 Condividi Inviato 25 Dicembre 2006 Bellissimo post Daniele :biggrin: :biggrin: Complimenti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 25 Dicembre 2006 Condividi Inviato 25 Dicembre 2006 Credo che nessuno possa capire meglio di me queste stupende foto che tu hai postato,visto che in buona parte ero presente nel momento del click. So per certo quanta passione ci metti e mi auguro che tu continui a farlo anche in futuro, possibilmente assieme al sottoscritto. Ciao Claudio :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Dicembre 2006 Condividi Inviato 25 Dicembre 2006 Credo che nessuno possa capire meglio di me queste stupendefoto che tu hai postato,visto che in buona parte ero presente nel momento del click. So per certo quanta passione ci metti e mi auguro che tu continui a farlo anche in futuro, possibilmente assieme al sottoscritto. Ciao Claudio :biggrin: :biggrin: :biggrin: L'anno prossimo mi unirò anche io!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 25 Dicembre 2006 Condividi Inviato 25 Dicembre 2006 L'anno prossimo mi unirò anche io!!! :biggrin: :hug2: Nico Io e Daniele ti aspettiamo. Ciao Claudio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Dicembre 2006 Condividi Inviato 25 Dicembre 2006 Daniele, :biggrin: stupenda carrellata :hug2: l'helvelloides da urlo :hug2: chissà che prima o poi abbia il paicere di ritrovarlo anche io :hug2: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati