didò Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 Puo' non essere sì la risposta di uno che mangia piu' miele di Winnie the pooh...??? Foto semplicemente da inchino... un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 Se alla meraviglia di vedere all'opera questo straordinario animale... ...unisci delle foto fantastiche, non puoi che rimanere incantato! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 belle , per questo ripara la digit o prendine una nuova se no noi cosa vediamo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 Grand Gianky!!! Splendide foto!!!!! Un di Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 Giancarlo grandioseeeeee La digit è out da un paio di mesi (mai lariparerò!) aaargh io sarei morto che è successo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 Che spettacolo! Osservare questo piccolo animaletto in queste fantastiche foto. Grande Giannky. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 grandi foto gianky...e come dimenticare il tuo amore per le api??? che molti nuovi utenti non conoscono?? ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Grazie Gianky che ci dai la possibilità di godere di questi animali così da vicino!!!! Incredibili quelle zampette piene di polline! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 28 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Ragazzi e ragazze :hug2: , molte grazie. Tra di voi quasi tutti (tranne Roberto, recente new entry e gradevolissima eccezione) avevano già visto i post di qualche anno fa e conoscono da tempo la mia profonda ammirazione per l'ape.... Non finisce mai di stupirmi e per questo rinnoverò i miei scatti fino a quando li riterrete piacevoli. X Doni e Arturo: la mia coolpix 5700 "sfarfalla", nel LCD e nel mirino. Credo sia il ccd, costo presunto per la riparazione 200euro. XXX Matteo, grazie per il link Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 :hug2: Foto davvero stupende Complimenti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Hai ragione Giank l'ape è un'animale stupendo e affasciante, anni fà avevo diverse arnie. Aggiungo qualche foto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 ............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Ciao Mario, notevoli, soprattutto la prima e la terza :biggrin: :biggrin: Se ne hai altre postale che mi fai contentooooo Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati