lorenz Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 Boh? Ad occhio mi sembrerebbe un leucosporeo, ma non so proprio da che parte girarmi Comunque odore fungino moderato 1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 27 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 Qui si vede meglio il cappello fibrillato. I colori sono quelli, nonostante il flash (c'era pochissima luce) 2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 27 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 Le lamelle. Poi quando mi potrò comprare il cavalletto farò foto un po' meno mosse 3. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Ciao Lorenz io proverei a controllare gli Hygrophorus specialmente quelli a cappello viscido... Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Hygrophorus...visto l'odore direi nemoreus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Ciao Lorenz ecc, Hygrophorus arbustivus, libro rosso pag. 316. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 28 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Ciao Lorenz ecc,Hygrophorus arbustivus, libro rosso pag. 316. Scoiattolo A vedere le foto che si trovano qua e là sembrerebbe proprio lui (il libro rosso non ce l'ho ). Grazie a tutti e 3, piano piano spero di capirci qualcosa in più anche tra Hygrophorus e Tricholoma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Le lamelle.Poi quando mi potrò comprare il cavalletto farò foto un po' meno mosse :hug2: 3. Se hai una macchina leggera puoi cominciare con quelli venduti dai cinesi, hanno anche la testa snodabile e costano pochissimo (se il problema è il prezzo...). Spesso, quasi sempre, per i funghi sono più che sufficienti. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Ciao Lorenz ecc,Hygrophorus arbustivus, libro rosso pag. 316. Scoiattolo Ciao Scoiattolo sono anch'io del tuo parere: si tratta dell'Hygrophorus arbustivus varietà quercetorum :hug2: Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati