Lupo del salento Inviato 18 Febbraio 2005 Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Se riscontrate problemi "strani" vi consiglio di cancellare i cookie impostati dal serve e cancellare la memoria cache del vostro browser. Fatemi sapere Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 18 Febbraio 2005 Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 cancellare la memoria cache del vostro browser. <{POST_SNAPBACK}> = cancellare i files temporanei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 18 Febbraio 2005 Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Si puo'parlare in italiano per favore. Con questi termini un profano come me non puo' nemmeno dedurre o intuire quello che deve fare. Certo la mia ignoranza in materia e' deprecabile.Pero questa terminologia lo e' altrettanto.Personalmente la rigetto. Giorni fa ho sentito a tgLeonardo rai 3,che in futuro ci si dovra' esprimere in italiano,ho visto una luce nel tunnel del web,speriamo che sia efficace. Ma forse ha sbaglio io che non sono aggiornato,pero' non credo di avere tutti i torti. Dopotutto anche la legge non ammette ignoranza. :aa: Scusate ma quando leggo certi termini divento una bestia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Allora per chi usa Internet explorer Strumenti -> opzioni internet -> elimina cookies -> ok poi fare sempre Strumenti -> opzioni internet -> elimina files -> eliminare tutti i file della cartella temporanea -> ok Così è più chiaro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Febbraio 2005 Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 per problemi strani si può intendere la richiesta di nome utente e password che ormai non mi chiedeva più....cioè mi riconosceva automaticamente???? mah!! oppure quali sono i problemi strani?? matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 18 Febbraio 2005 Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 per problemi strani si può intendere la richiesta di nome utente e password che ormai non mi chiedeva più....cioè mi riconosceva automaticamente???? mah!! oppure quali sono i problemi strani?? matteo <{POST_SNAPBACK}> Non te lo chiede finchè non ti disconnetti o cancelli i coockies, se li hai cancellati dopo non ti può riconoscere. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati