beppe Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Ho diviso il filmato in due parti: esterno e interno. Mi ero prefisso di dare un volto agli utenti del forum e sono soddisfatto di esserci riuscito. VIDEO IN ESTERNO 20m x 145mb VIDEO IN INTERNO 24m x 171mb Buona visione. Un saluto a tutti dalle nebbie emiliane. Ciao, ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Grande Beppe..... sei unico, comunque con calma io e te bisogna parlare un poco di video, videocamere, software....ecc ecc O su Skype una sera o in altro modo.... :0123: Ho troppe cose in testa.... Ciao fratellone gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Visti...... ti ripiglio ti ripiglio... tanto ti ripiglio!!! Favolosiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Beppe è fantastico ps.il primo un riesco a scaricarlo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 ...... ps.il primo un riesco a scaricarlo .... neanche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 28 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Beppe è fantastico ps.il primo un riesco a scaricarlo .... A volte capita anche me. Provate a cliccare su apri anzichè su salva.........ma a volte è proprio l'explorer dello zio Bill che un ne vuole sapere. :hug2: Scaricatevi un altro broswer tipo firefox o opera e probabilmente tutti questi problemi spariranno. Un salutone, ciao ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Scaricatevi un altro broswer tipo firefox o opera e probabilmente tutti questi problemi spariranno.Un salutone, ciao ciao. Confermo, con firefox tutto OK......GRAZIE Bebbe, ho finito poco fa di vederli....fantastici!!!!!...che ricordi!!! :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Tutto OK! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Appena finito di vederli :hug2: hihihi, troppo forti. Ringrazio chi si è adoperato per realizzare questa bella testimonianza di un gruppo che ho conosciuto da poco ma che è meraviglioso.. Italiaaaaaaaa Ciao ciao Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Grazie Beppe !!! Le tue immagini hanno ravvivato il ricordo di una giornata indimenticabile. un :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Grande Beppe, un'altra giornata indimenticabile un angelo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Dicembre 2006 Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 Ho visto appena l'inizio.... Salentino che dice di essere Gibbo!!! :hug2: IMPOSTORE!!! Grazie Beppe, che ricordo! ci hai fatto un bellissimo regalo (vado a vederne un altro pezzo!) :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Dicembre 2006 Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 ti ringrazio per avermi fatto rivivere quella splendida giornata.....e per tutto il tempo che ci hai dedicato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Il solito problema di scaricarlo dal lavoro.......chi mi aiuta?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Grandissimo ricordo questi filmati.... è belrli ora, ma..... ...di più fra qualche anno !! :biggrin: :biggrin: Prima Gibbo ma poi ..... ti farò un po' di domandine Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati