Nik Inviato 1 Gennaio 2007 Condividi Inviato 1 Gennaio 2007 Ottimi scatti, Marco. Sei proprio un gran curiosone... :wink: Io penso mi sarei dileguato.... :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 1 Gennaio 2007 Condividi Inviato 1 Gennaio 2007 E bravo Marco !!!! li hai beccati nel pieno della maialata........ :biggrin: Auguri e Buon 2007 :wink: lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 1 Gennaio 2007 Condividi Inviato 1 Gennaio 2007 Ci sono due possibilita': - un grande teleobbiettivo - un grande fegato quale dei due? :biggrin: Complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Bellissimi! E' certo che sei proprio indiscreto! Marci :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Veramente due stupendi esemplari. Complimenti per le foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 ..... :wink: ma a che distanza eri!?? .......sai mi preoccupo per gli amici !! :biggrin: Giuseppe, .... lui non è cacciatore,...... non gli farebbe del male, ......... fa solo foto!!! :hug2: ...... Anch'io, come Ielpo ho apprezzato l'aspetto ......... culinario!!! ..... compà.... ottime foto!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 ... signor verro e gentil signora scrofa si danno da fare ... Quando si dice...... "chiudere l'anno alla grande" :wink: Sei stato bravo, Marco, a....cogliere l'attimo. :biggrin: Buon per te che l'hanno presa bene....altrimenti sai che corsa!!!!! un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 ma come invece di aiutare in casa vai in giro a far foto? però foto da :biggrin: soprattutto per il fegato che hai avuto a stare così vicino alle bestiole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Un reportage degno di National Geographic!!! ... come dice un vecchia canzone di De Andrè "e giunto al fin della tenzone" ... :biggrin: Non oso, però, pensare cosa sarebbe potuto succedere se tu gli avessi fatto scappare la "compagna" prima della "fin della tenzone"... :biggrin: Nella stessa canzone da te citata De Andrè dice anche: "ma più dell'onor potè il digiuno fremente l'elmo bruno il sire si levò" :hug2: Tutto è bene ciò che finisce bene... Ciao Marco :wink: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 :biggrin: :biggrin: Bravo Marco, foto spettacolari!! Vorrei stamparle ...posso? Voglio regalarle ad un mio amico che ha come soprannome "Solengo", e la moglie è detta la "Cignala" ..... Si dice che frequentino club privè...ora tu mi hai dato la certezza!! Esibizionisti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 ...Vorrei stamparle ...posso? ..... manco bisogno de chiede: vai de stampa e saluti ai tuoi amici :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Marco .....mi ricordo di un certo discorso che abbiamo fatto in Lunigiana ......che con il passare degli anni........ .....ma andare ad infastidire i cinghiali :biggrin: :biggrin: :hug2: Bellissime foto complimenti Un Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Complimenti Marco per le eccezionali foto. :biggrin: Buon 2007. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Ciao Marco :biggrin: Bellissimi scatti :biggrin: Facci sapere a che distanza li hai beccati e se durante.......grugnivano Un Franco. P.S. almeno so come comportarmi se dovesse capitarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Marco che bel post eccezzionale :biggrin: non è facile trovare i porcelli a..... ma sta attento che sicuramente per fotografare avrai assunto una posizione hard e quindi attento per le prossime volte :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati